LA PARTITA – Parte forte la Puteolana che che al 10′ sfiora il vantaggio. Nicolella tira da fuori l’estremo ospite non è irreprensibile e respinge corto sul pallone di avventa Mele che a botta sicura colpisce il legno. Passano pochi minuti e la Puteolana ha ancora una palla gol: Pastore serve nello spazio Nicolella che spara sull’esterno della rete. Al 25′ la Rocchese resta in 10 dopo che Amodio già ammonito si fa cacciare fuori per qualche intemperanza di troppo. La Rocchese a questo punto si chiude i il primo tempo finisce sul pari. Nel secondo tempo la musica non cambia la Puteolana attacca e gli ospiti si difendono. Nicolella viene ancora lanciato a tu per tu con Prisco, ma il “9” granata ha la palla sul suo “piede sordo” e mette a lato. Pochi minuto da un piazzato di Tortorella Mele spizza di testa sul secondo palo per Giaccio che arriva in tempo ma conclude tra braccia dell’estremo difensore ospite. La giornata no della Puteolana è sancita dal secondo legno colpito a botta sicura da Nicolella ben servito da Mele. Nel finale, dopo l’espulsione di Tortorella, è Pastore a provarci da fuori ma la palla sfiora la traversa con Prisco che sembrava essere fuori dai pali. Finisce 0 – 0 tra i rimpianti dei padroni di casa che però possono prendere coraggio dall’ottima prestazione offerta oggi.
TABELLINO
Puteolana 1909: Compagnone, Tommasino (80′ Stasino), Gritti, Raiano, Giaccio, Magurno (51′ Buonfino), Tortorella, Casale, Nicolella, Pastore, Mele. Panchina: Ricci, Ro., Trincone, Ricci Ri., Granata, Casolare. All. Avallone
Rocchese: Prisco, Campione, Rega, Amodio, Senatore, Asciuti, Limite, Trapanese, Santucci, Pisolino, Ferraioli. Panchina: Rispoli, D’Auria, Pedone, Tapicco, Meducino, Ciandara, Trezza. All. Cerminara.
Note: Ammoniti: Amodio (RO), Santucci (RO), Gritti (PU), Mele (PU). Espulsi 25′ Amodio (RO) doppio giallo, Tortorella (PU)
Artbitro: Carlino (CE)
Ufficio Stampa Puteolana 1909
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio