Pareggio senza reti tra Alta Hirpinia Sport e Virtus San Gennarello.

PROMOZIONE – 16^ GIORNATA

Alta Hirpinia Sport-Virtus San Gennarello 0-0

Prima gara ufficiale del 2025 per il San Gennarello, i ragazzi agli ordini di mister Cutolo scendono in campo al “Iorlano” di Lioni contro l’Alta Hirpinia.
Al 13’ la prima occasione del match è di marca Irpina, sugli sviluppi di un calcio di punizione è Tenneriello in area di testa a battere a rete, ma un super Rastiello evita il peggio, 0-0.
Al 24’ ci prova Polizzi dalla distanza per il San Gennarello, ma il portiere le è ben posizionato e fa sua la palla.
Al 35’ ancora Alta Hirpinia, questa volta è Troiano a calciare dal limite, ma Rastiello in due tempi fa sua la palla, 0-0.
Al 38’ occasione San Gennarello con Talia che ci prova dal limite dell’area con pallone che sorvola di poco la traversa e finisce sul fondo.
Nella ripresa, al 50’, il San Gennarello la sblocca con Talia ma la bandierina del primo assistente è alzata e l’arbitro annulla, 0-0.
Al 52’ ancora San Gennarello, dal calcio d’angolo Talia va direttamente in porta, il pallone batte sul palo prima del fischio del direttore di gara per fallo sull’estremo difensore irpino.
Al 68’ l’Hirpinia si fa vedere dalle parti di Rastiello con Starita, con la conclusione che finisce di poco sul fondo.
Al 70’ ancora padroni di casa, ancora Starita, con Rastiello che si salva con i piedi, 0-0.
All’87’ San Gennarello pericoloso, Malinconico attacca la profondità e la mette in mezzo per Polizzi che non ci arriva di pochissimo.
Sul ribaltamento di campo, l’occasione è di Starita che batte a rete, ma Rastiello sulla linea salva il risultato.
Al 94’ azione di rimessa del San Gennarello, Polizzi assiste Malinconico che ci prova da posizione laterale con pallone che si perde sul fondo.

ALTA HIRPINIA SPORT: Galletti ‘05; Rosania ‘06, Coppola, Canale (56’ Tribuno), Volpe ‘05, Tenneriello, Starita, Rizzo ‘05, D’Acierno, Troiano, Bengo (73’ Sidibe). A disp.: Di Meo ‘05; Portello, Gaeta ‘06, Brandi ‘06, De Feo ‘06.
All. Natale Gerardo

VIRTUS SAN GENNARELLO: Rastiello; Avino ‘05 (61’ Maione ‘06), Visone, Rubino, Nocerino ‘06, Marasco (46’ Saggese F), Falco (71’ Fontana), Ilardi (61’ Malinconico), Nebula, Polizzi, Talia. A disp: Saggese A; Auriemma ‘06, Borrelli ‘05, Langella, Speranza ‘06.
All. Giovanni Cutolo

MARCATORI: nessuno

AMMONITI: 65’ Nebula (SG); 67’ Saggese F (SG); 77’ Troiano (AH); 79’ Volpe (AH); 94’ Fontana (SG)

ESPULSI: nessuno

Virtus San GennarelloAlta Hirpinia Sport
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓