Pareggio senza reti tra Mariglianese e Pol. Santa Maria.

Con un pari a Marigliano termina il 2022 della Polisportiva Santa Maria. Una partita tosta, combattuta fino alla fine contro una Mariglianese che, contrariamente a quanto dice la classifica, ha venduto cara la pelle dal primo all’ultimo minuto. Che sarebbe stata una partita difficile, del resto, si sapeva, dopo aver speso per di più tante energie fisiche e nervose nel match domenicale contro la capolista Catania. La prima parte del match scivola tranquillamente fino alla metà della prima frazione quando Corbisiero carica dalla distanza senza trovare però lo specchio della porta. Nel finale, prima Catalano con un destro a giro e poi Mancini, sotto porta, provano a cambiare la storia del match. Niente da fare. Nella ripresa, sono gli ospiti ad avere due occasioni importanti: al 10’ Petruccelli spara alto, mentre al 19’ miracolo di Guerra sul colpo di testa di Cacciottolo che si stava infilando all’angolino. Nel finale, invece, Tandara mette i brividi ai padroni di casa con un colpo di testa che termina fuori di un soffio.
Al triplice fischio è 0 a 0. Ora ci sarà il tempo per ricaricare le batterie e tornare in campo il prossimo 8 gennaio pronti e carichi per il girone di ritorno.

Il Tabellino

Mariglianese (4-3-3): Cappa; Massaro, Monteleone, Ciaravolo (1’ st Saporito), Esposito U.; Giordano (14’ st Schena), Petruccelli, Garritano; Corbisiero, Cacciottolo, Maydana (23’ st Ferraro). A disp.: Lesta, Dinacci, Oliva, Tiberio, Panvini, Fiorillo. All.: Sena.

Polisportiva Santa Maria (3-4-3): Guerra; Ferrante, Diop, Ferrigno; Mancini (10’ st Ielo), Ventura (8’ st De Leonardis), Maio; Morlando; Johnson (23’ st Pane), Tandara, Catalano. A disp.: Grieco, Campanella, Di Cristina, D’Auria, Parisi, Vitiello. All.: Di Gaetano.

Arbitro: Giuseppe Morello di Tivoli (Camilli-Gentilezza)

Note: ammoniti Ventura (SM), Diop (SM), Pane (SM), Cacciottolo (M). Angoli: 3 a 4. Recupero: 0’ pt e 4’ st

L’UFFICIO COMUNICAZIONE POL. SANTA MARIA

Nuovo innesto in difesa per la Polisportiva Santa Maria : arriva Angelo Di Cristina

Continua il calciomercato in casa giallorossa, con l’arrivo di un nuovo tassello difensivo: Angelo Di Cristina. Il giovanissimo difensore, classe 2005, arriva dalla Cittanovese dove, in questa prima parte di stagione, ha collezionato 4 presenze da titolare.

Il giocatore, originario della Sicilia, vanta già una discreta presenza, visto che, già a 15 anni, ha firmato il suo primo contratto da calciatore professionista, venendo scelto dalla Reggina. Dotato di una grande versatilità, Di Cristina possiede anche una gran forza fisica. “Ringrazio tutti per la possibilità che mi è stata data e sono desideroso di dare il mio contributo alla causa. Essere in uno spogliatoio con altri ragazzi della Sicilia mi aiuterà ad ambientarmi il prima possibile”, ha dichiarato lo stesso difensore.

Con questa scelta, la Polisportiva Santa Maria, prosegue l’idea di dare sempre più spazio ai giovani, creando un progetto ambizioso e rivolto al futuro.

L’UFFICIO COMUNICAZIONE

COLLAB. MANUEL CHIARIELLO

SSD MariglianesePolisportiva Santa Maria Cilento
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓