BOYS CAIVANESE: Buonocore, Cerchia, Criscito, Soviero, Lanzillo, Golino, Malasomma (76’ Granata), Mellone (57’ D’Angelo), Garofalo (58’ Mormile), Di Micco (71’ De Chiara), Pepe (84’ Montesano). A disp.: Sorvillo, Giordano, Centanni, Silvestre. All.: Giuseppe Dello Margio
ARBITRO: Alessio Nunzio Ventola di Avellino. ASSISTENTI: Cardinale di Ariano Irpino e Petruzziello di Avellino
AMMONITI: Sabatino, Avena, Di Costanzo, Esposito (P); Mellone, Soviero, De Chiara (C).
Monte di Procida – Pareggio senza reti allo stadio Vezzuto Marasco tra granata e gialloverdi.
La prima frazione è molto chiusa con l’unica occasione gol per la Boys con Di Micco al 27’ che calcia di destro di contro balzo, ma è bravo Fortunato a sventare la minaccia.
Nella ripresa l’ingresso di D’Angelo per i giallo verdi mette più vivacità alla gara e proprio il centrocampista al 63’ supera due avversari e mette palla in area per Malasomma che all’altezza del dischetto manda clamorosamente alto.
Pochi minuti è Soviero a provare la conclusione vincente, ma dal limite dell’area spedisce la palla poco alta sulla traversa.
Ancora D’Angelo lanciato a rete, salta il portiere conclude a botta sicura, salvataggio in extremis del numero 3 sulla linea.
All’80’ è Pepe a calciare a botta sicura con palla indirizzata all’angolino alto, ma ancora determinate Fortunato che balza e salva i suoi. L’ultima occasione è sui piedi di Montesano nei minuti di recupero, assist di Lanzillo, salta due diretti avversari e calcia a botta sicura, ma la difesa salva sulla linea di porta.
Ufficio Stampa Boys Caivanese
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio