VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO-FRATTAMAGGIORE 0-0
Al “Comunale” di Ottaviano, sotto una pioggia battente, si gioca la dodicesima giornata del campionato di Promozione.
Ad affrontarsi da una parte la Virtus Vesuvio Ottaviano, dall’altra il Frattamaggiore Calcio.
La prima occasione del match è targata foxes, su un errore difensivo della retroguardia nerostellata, Sepe ci prova con un tiro dal limite, col pallone che viene deviata in fallo laterale.
Al 18’ ancora Virtus Vesuvio Ottaviano, Ilardi si accentra e calcia, ma il pallone si perde sul fondo, 0-0.
Salgono in cattedra i padroni di casa, al 22’ è D’Avino, assistito da Sepe, a cercare l’incrocio dei pali, bravo D’Auria a deviare in angolo.
Al 29’ primo squillo Frattamaggiore, sugli sviluppi di una punizione dal limite dell’area è Cardore a battere diretto in porta, con la conclusione che finisce di poco a lato, 0-0.
Nella ripresa, sono i padroni di casa ad andare vicino al 68’ con D’Avino che va alla conclusione dalla distanza con D’Auria che si allunga e devia in angolo.
Al 70’ risposta Frattamaggiore con Ardovini che trova la profondità prima di andare alla conclusione, con tiro che si perde sul fondo, 0-0.
All’88’ occasione Virtus Vesuvio Ottaviano, azione solitaria di Sepe, che da palla all’accorrente Nunziata, conclusione del numero 11 rossoblè che finisce tra le braccia di D’Auria.
Al 90’ seconda ammunizione per Costanzo F. con il Frattamaggiore che gioca il recupero in inferiorità numerica.
Nell’extra time i locali ci provano, su punizione battuta da Nunziata, ci arriva Malinconico di testa, ma la conclusione finisce alta sulla traversa.
Finisce 0-0 al “Comunale” di Ottaviano, buona prova per i ragazzi di mister Peluso, un pari al termine di una prova superlativa, che serve a far morale in vista della trasferta di Scampia contro l’Oratorio Don Guanella. UFFICIO STAMPA VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO
VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO: Shevchenko ‘04; Avino ‘05, Capasso, Rubino, Trombetta, D’Avino (81’ Nunziata), La Marca (74’ Cardenio), Ilardi, Ambrosio, Gargiulo ‘05 (71’ Malinconico “03), Sepe. A disp.: Casillo; Grasso ‘03, Bellofiore, Pastorelli ‘05, Autorino ‘04, Miranda ‘05.
All. Sabato Peluso
FRATTAMAGGIORE CALCIO: D’Auria; Costanzo G, Castiglione, Di Crosta, Cardore (80’ Capasso Sossio), Scogliamiglio, Costanzo F ‘03, Baratto, Pellini, Ardovini ‘04, Boisson Koikou. A disp.: Liguori ‘03; Pirone, D’Antonio, Vitale, Battista ‘04, Di Silvestro, Maiello ‘03, Maturo.
All. Giuseppe Belardo
AMMONITI: Gargiulo (VVO); Ardovino (F); Costanzo F (F); D’Avino (VVO);
ESPULSI: Costanzo F (F)
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio