Nella ripresa al 10’ Ciano crossa, Santaniello impatta male. Campana prova a cambiare l’attacco, ma gli ingressi di Sorrentino e Farriciello non cambiano l’inerzia del match. Gialloverdi che protestano per un fallo di mano di Miglionico su traversone di Sorrentino, ma l’arbitro giudica tutto regolare. Gran destro di Lopetrone dai venti metri e sfera destinata in porta ma deviata da un indomito Pascuccio, che gioca per 80’ con una ferita sanguinante al capo.
Così al triplice fischio finale è 0-0.
Picerno-Progreditur Marcianise 0-0
PICERNO: Ioime, Miglionico, De Santis, Colarusso, Pascucci, Conti, Pisani (24’ st Errico), Tarascio (18’ st Varriale), Perna (18’ st Esposito), Catalano, Li Muli. A disp.: Capece, Minicone, Montuori, Cherchia, Gerardi, Acampora. All.: Arleo.
P.MARCIANISE: Barone M., Ciano, Fossa, Lopetrone, Follera, Lagnena, Barone V. (20’st Sorrentino), Baratto, Moccia, D’Anna (34’ st Conte), Santaniello (15’ st Farriciello). A disp.: Zeoli, Rossetti, Palumbo, D’Apolito, Valoroso, Figliolia. All.: Campana.
ARBITRO: Zuffada di Sulmona.
NOTE: spettatori 600 circa. Ammoniti: Fossa (M), Moccia (M), Colarusso
(P). Rec.: 2’ pt, 4’ st.
SPOGLIATOI
“Cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno – il commento a fine gara di mister Rosario Campana – si muove la classifica, quindi è una cosa positiva. Nel primo tempo abbiamo sprecato tanto per quello che abbiamo prodotto soprattutto negli ultimi venti metri: qui siamo stati poco lucidi, facevamo sempre un tocco in più. Questa è una squadra che tende sempre a giocare palla a terra, nella ripresa ci siamo allungati e ne è uscita una partita brutta anche per causa della grande posta in palio. Forse nella ripresa sul cross di Sorrentino c’era un rigore. Ci prendiamo un punto con soddisfazione. Il campionato è lungo, ci si salverà solo all’ultima giornata”.
Ufficio stampa Marcianise
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio