Pari a reti bianche per l’Herculaneum nella trasferta ad Anzio

Anzio – Herculaneum 0-0

ANZIO: Rizzaro, Tell, D’Amato, Santarelli, Mazzei, Pucino, Del Vecchio, Catalano, Bernardotto (25’st Quatrana), Artistico (34’st Pisani), Giampaolo. A disp: Benedetti, Ceccarelli, Lauri, Ferrari, Kikabidze, Befani, Caparone. All: D’Agostino.

HERCULANEUM: Mennella, Baratto, Solitro, Costantino (31’st Ciano), Russo, Poziello, Lopetrone (7’st Conte), Adamo, El Ouazni, Sorrentino (17’st Yeboah), Buondonno. A disp: Visone, Rizzo, D’Apolito, Marfella, Rossi, Gargiulo Al. All: Campana.

ARBITRO: Modesto di Treviso – ASSISTENTI: Di Maggio di Ozieri, Taras di Nuoro

NOTE: Ammoniti Artistico, Santarelli, Mazzei, Quatrana (A), Adamo (H). Recuperi 3′ pt, 3′ st. Angoli 4-5. Fuorigioco 1-3. Terreno di gioco pesante per la pioggia.

Il primo squillo della partita è dei padroni di casa con Giampaolo che prova la conclusione e trova la respinta di Mennella, poi sulla rabattuta Bernardotto non trova la porta. Al 24′ ancora Anzio con Catalano che tira da fuori area, palla alta. Pochi minuti dopo il cross di Del Vecchio si trasforma in un tiro, blocca Mennella in due tempi.

Nella ripresa ancora pericoloso l’Anzio con il solito Giampaolo, fa buona guardia Mennella. L’attaccante ci prova ancora al 19′, il tiro non finisce lontano dalla porta. Al 22′ occasione per il neo entrato Yeboah, la conclusione è però ribattuta. Due minuti dopo c’è il tentativo in rovesciata di Costantino, la palla finisce tra le braccia di Rizzaro. Al 27′ si supera il numero uno degli ospiti sul tiro di Artistico. Herculaneum vicino alla rete del vantaggio al 40′ quando il subentrato Ciano colpisce in pieno la traversa. Finisce così 0-0, un punto guadagnato dall’Herculaneum in chiave salvezza.

 

SSC Ercolanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓