SAN TOMMASO – BATTIPAGLIESE 0-0
Termina zero a zero il match disputato questo pomeriggio tra San Tommaso e Battipagliese. Due punti persi per i bianconeri che recriminano enormemente soprattutto con la terna arbitrale per un gol annullato nel secondo tempo a Fariello per fuorigioco. Una segnatura sembrata ai più regolare. Resta l’amaro in bocca, quindi, al termine di una partita giocata sul filo dell’equilibrio dalle due formazioni.
Nella prima frazione sono i padroni di casa a rendersi pericolosi con un paio di calci piazzati con Siciliano su cui è sempre attento De Luca a respingere mentre i bianconeri si rendono pericolosi con un diagonale di Campione ben parato a terra da Olivieri. Nella ripresa mira imprecisa per Siciliano dal limite per il San Tommaso prima dell’occasione costruita da Doukourè e conclusa alta di pochissimo da Campione da due passi. A pochi minuti dal termine, poi, l’occasione che fa discutere con il gol annullato a Fariello che lascia tanto amaro in bocca alla Battipagliese.
A fine gara arrivano le dichiarazioni del direttore sportivo della Battipagliese Carmine Guariglia: «La partita è stata giocata un po’ sottotono dalla Battipagliese anche perché il San Tommaso ha messo tanta grinta e cuore per prendere questo punto. Sono un po’ arrabbiato con l’arbitro perché è stato annullato un gol regolarissimo alla Battipagliese e per l’ennesima volta siamo penalizzati dalle sviste della terna arbitrale. Nonostante la partita è stata giocata con molta foga agonistica, la Battipagliese l’aveva portata a casa con il gol di Fariello. Il rigore non fischiato contro l’Ebolitana e questo gol annullato regolarmente a Fariello ci fanno arrabbiare con la classe arbitrale. Siamo la Battipagliese e non certo gli ultimi arrivati. Se avessimo vinto questa partita non ci saremmo rubati nulla »
SAN TOMMASO – BATTIPAGLIESE 0-0
San Tommaso: Olivieri, Capaldo, Mallozzi, Schioppa, Tornatore, Cucciniello (21’st Ripoli), Del Sorbo (12’st Renna), Pingue, D’Acierno, Siciliano (45’st Saveriano), Tucci. A disp.: Imbimbo, Cotumaccio, Serino, Giannattasio. All.: Ciaramella.
Battipagliese: De Luca, Viggianiello, Sagarese, Siano, Criscuolo, Fariello (20’st Maiese), Vitiello, Campione (43’st Volpe), Guerrera (32’st Marmoro), Doukure. A disp.: Primadei, Pastore, Putzolu, Rago. All.: Tudisco.
Arbitro: Nicodemo di Sapri (SA)
Assistenti: Apicella di Castellamare di Stabia (NA) e Castaldo di Frattamaggiore (NA).
Ammonito: Schioppa (ST)
Note: si è giocato allo stadio “Annino Roca” di Avellino. Spettatori circa duecento, di cui sessanta provenienti da Battipaglia.
UFFICIO STAMPA BATTIPAGLIESE 1929
Addetto Stampa
Andrea Laganà
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


