Termina in parità il primo del doppio impegno casalingo del Costa d’Amalfi, il Picciola riesce a strappare un pareggio al San Martino di Maiori.
Gara con poche emozioni, che nella prima frazione è stata abbastanza soporifera. I costieri hanno provato a fare qualcosa in più, ma gli ospiti hanno eretto un muro a difesa del proprio portiere, allontanando qualsiasi pericolo. Nella ripresa la gara cambia ritmi, e il merito è dei costieri che provano continue accelerazioni che peró mancano del guizzo giusto per sbloccare la gara. Gli ospito hanno badato molto a spezzettare il gioco, con falli tattici e continue perdite di tempo.
Al 70º si accendono letteralmente i costieri, prima War scarica in porta un missile che Amabile riesce a respingere, poi dal calcio d’angolo Criscuoli si vede annullare il vantaggio dopo una conclusione di Lettieri parata ancora da Amabile. Un minuto dopo, ancora da calcio d’angolo, è Caraviello a concludere di poco a lato, dopo essersi inserito benissimo in area di rigore. Gli ospiti provano le ripartenze puntando sulla velocità di Barbarisi, ben contenuto dalla difesa costiera. Ci prova anche Criscuoli, ma, dopo aver saltato due difensori, conclude troppo centralmente. L’ultima occasione capita a Lettieri, che si vede ribattere una conclusione potente dal limite.
Un pareggio che scontenta i costieri, che puntavano molto su questa gara, per fare bottino pieno.
Ora due giorni di riposo, poi martedì la ripresa degli allenamenti in vista della seconda gara interna consecutiva contro il Valdiano. Ufficio Stampa Costa d’Amalfi