SECONDO TEMPO. I nerazzurri ripartono forte e ad inizio secondo tempo raddoppiano con una azione ben orchestrata. Marianelli per Squerzanti che mette al centro un pallone delizioso: Tedesco spinge in rete e firma il raddoppio (48’). I nerazzurri hanno la chance per arrotondare al 57’ con Panaioli: slalom e poi il tiro che viene parato da Provitolo. Nonostante l’inferiorità numerica, l’Afragolese non alza bandiera bianca ed accorcia le distanze. Angolo di Celiento, Martiniello sbuca sul secondo palo e gonfia la rete di testa (66’). Rinvigoriti dal goal, i padroni di casa trovano la forza per il pareggio al 73’. Nuovo corner dei padroni di casa, la palla viene rinviata al limite dell’area dove è posizionato Picascia. Il difensore locale angola il tiro che bacia il palo ed entra in rete (73’). Il match è nervoso ed al 76’ l’arbitro espelle il rossoblu Picascia ed il nerazzurro Messina per reciproche scorrettezze. Nel finale è da annotare il tiro da fuori dì Arrivoli, altro ex di turno (85’). Finisce 2-2 e tutto rimandato a domenica prossima.
Tabellino AFRAGOLESE-GLADIATOR = 2-2
AFRAGOLESE (4-4-2): Provitolo; Allegra, Picascia, Murolo, Cordato (52’ Arrivoli); Da Dalt (33’ Forte), De Marco, Virgilio (62’ Camara), Mancino (52’ Percuoco); Tripicchio (63’ Celiento), Martiniello. In panchina: Iurino, Padulano, Sabatino, Potenza. Allenatore: Sergio Buono
GLADIATOR (4-3-3): Maresca; Magliocca, Mancini, De Caro, Tomi; Marianelli, Mele (72’ Caruso), Corigliano (83’ De Biase); Squerzanti, Tedesco (63’ Tedesco), Panaioli. In panchina: Campana, Cipolletta, Orazzo, Gargiulo, Numerato, Nicolau. Allenatore: Maurizio Zavino (squalificato Teore Grimaldi)
MARCATORI: 29’ Squerzanti (G), 48’ Tedesco (G), 66’ Martiniello (A), 73’ Picascia (A)
ARBITRO: Francesco Aloise della sezione di Lodi (assistenti: Pietro Bennici di Agrigento e Giuseppe Minutoli di Messina)
NOTE: spettatori: 200 circa di cui oltre metà provenienti da Santa Maria Capua Vetere. Espulsi: al 30’ Murolo (A) per fallo da ultimo uomo; al 76’ Picascia (A) e Messina (G) per reciproche scorrettezze. Angoli: 9-2. Recupero: 1 nel primo tempo; 4 nel secondo tempo
AREA COMUNICAZIONE
GLADIATOR 1924 S.S.D. A.R.L.