Passo falso casalingo per il Sant’Anastasia, il Rione Terra espugna il De Cicco

Promozione Campania Girone C Promozione Campania

18° GIORNATA – CAMPIONATO PROMOZIONE CAMPANIA – GIR. C
SANT’ANASTASIA CALCIO 1945 VS RIONE TERRA 1-2
Il primo squillo è di Volpe: tiro fuori. Buon avvio dello Stasia che al 10’ sfiora nuovamente il vantaggio con Borrelli. La risposta avversaria è affidata alla punizione di Carandente dalla distanza che fa la barba alla traversa. Dopo inizia il Navarra show. L’estremo difensore del Rione Terra compie due miracoli consecutivi, prima su Di Palma, poi sullo stacco di Noviello. A metà prima frazione i biancoblu passano. Volpe lancia Di Palma che, col portiere in uscita, crossa al centro per Arenella che insacca di testa a porta vuota.
La partita sembra in discesa, ma non è così. Calcio di punizione dalla sinistra nel mucchio, Capogrosso trova la zampata vincente ed impatta il pari. Al 36′ arriva il sorpasso ospite. Altro calcio di punizione, stavolta da centrocampo; spiovente di Cirino e zuccata di Lucignano che trafigge Loffredo.
Nella ripresa i vesuviani provano a scuotersi con Borrelli, ma Navarra chiude. La Manna prova a pescare dalla panchina, ma è la squadra di Pozzuoli a flirtare col tris: miracolo di Diego Sacco sulla linea dopo il tocco di Carandente. Lo Stasia tenta la rimonta, ma sbatte contro il muro in blu. Le speranze si spengono sul colpo di testa di Pastore imbeccato da Falco: pallone alto.
Seconda sconfitta consecutiva. Notte biancoblu.

SANT’ANASTASIA CALCIO 1945
All. La Manna. Mod. 4-3-1-2
Loffredo; Dell’Acqua, Noviello (C) (dal 88’ Valentino), Sacco D., Cretella (dal 45’ Palermo); Arenella, Volpe (dal 71’ Pastore), D’Agostino (dal 61’ Brancaccio); Falco; Borrelli, Di Palma.
A disp.: Sarracino, Oratino, Caiazzo, Romano, Schiavone.
RIONE TERRA
All. Monaco. Mod. 4-2-3-1
Navarra; Larucci, Ranieri (C), Capogrosso, Del Giudice; Cirino, Granata; Gallo (dal 75’ Mennella), Carandente (dal 89’ Grieco), Scherillo (dal 79’ Illiano); Lucignano (dal 83’ Ciotola).
A disp.: De Bellis, Barletta, Aldorisio, Gargiulo, Marasco.
MARCATORI: 25’ Arenella (S), 28’ Capogrosso (RT), 36’ Lucignano (RT).
AMM.: Dell’Acqua, Cretella, Arenella, Sacco D. (Sta); Cirino, Aldorisio, Grieco (RT).
Ris. 1° T: 1-2

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio