Piano Pizzeria Lucia , Beato Alessandro: “Bisogna lasciarsi alle spalle questo passo falso e pensare alla prossima gara”

Dopo la prima sconfitta stagionale, maturata in quel di Barra, fa il punto della situazione Beato Alessandro: “È stata una partita combattuta ed equilibrata, abbiamo subito poco in difesa, ma ci è mancata, oltre ad un po’ di fortuna, anche un pizzico di cattiveria in più sotto porta. Rimane – commenta il neo acquisto carottese – il rammarico per la sconfitta, perché l’avversario, nonostante la grande storia della società, era nettamente alla nostra portata. Siamo un gruppo forte, pieno di individualità e personalità, crediamo molto nel progetto, siamo soprattutto ragazzi che amano questo sport e che danno tutto per la maglia. Ci lasciamo alle spalle questo passo falso e pensiamo subito alla prossima partita, nella quale sarà importante conquistare i tre punti per risalire in classifica, per ripagare gli sforzi della preparazione e degli allenamenti, ma soprattutto per tutto il popolo carottese.
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓