Piano Pizzeria Lucia , il presidente Iannone: “Grazie a chi ha contribuito in questi primi 30 anni di storia”

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

Piano Pizzeria Lucia

Nel giorno più importante della storia del calcio carottese, ovvero il trentennale anniversario del G.S.S. Piano Pizzeria Lucia, parla, in occasione dei festeggiamenti presso il Nico’s, il Presidente/Mister Iannone Luigi: “Sono i primi trenta anni per il G.S.S. Piano Pizzeria Lucia, e proprio per quest’occasione, faccio un’eccezione nell’apparire con questa mia dichiarazione, perché ci tengo a ringraziare tutti coloro che in questo lungo e tortuoso percorso, hanno contribuito, tra i circa 600 tesserati, a raggiungere quest’obbiettivo, ormai storico. Allo stesso tempo, è doveroso evidenziare coloro, che con sacrifici, hanno dimostrato maggior attaccamento alla nostra causa, ossia, quella di promuovere lo sport puro, partecipare ancor prima di vincere per crescere insieme ma, soprattutto, coloro che hanno difeso i propri diritti, combattendo chi ha ostacolato e snobbato il nostro operato. Inizio col ringraziare, di vero cuore, mia moglie Lucia, per aver appoggiato e contribuito a portare avanti il mio progetto. Continuo con il Vice Presidente, capitano e capocannoriere, Iannone Pierluigi, mio figlio, che nell’ultimo decennio, nel ruolo di tuttofare, ha contribuito, più di ogni altro al raggiungimento di questo storico traguardo, unico in Campania. Ci tengo a segnalare l’operato e le capacità di un giovane ragazzo, che già ha dimostrato di essere un ottimo dirigente, che con il tempo deve continuare a crescere e che alla nostra causa ha già dato tanto in soli due anni: Starace Benito.

Sento il dovere, allo stesso tempo, di ringraziare alcuni personaggi, che per presenze, per maggior attaccamento e per dimostrata passione verso la squadra e lo sport hanno contribuito e contribuiscono alla storia della società, (cito in ordine alfabetico) Amilo Amilcare, Ciampa Giuseppe, De Martino Giuseppe, Di Sivo Angelo, Pane Giuseppe, Pappalardo Fabio, Sicignano Mario, Sorrentino Vincenzo e Starace Benito.

Tra i 600 tesserati, ricordo per la generosità e tattica: Iannone Pierluigi Aniello, Sicignano Mario, Somma Giuseppe, De Gregorio Marcello, Pappalardo Fabio, Maresca Mariano, Scarpati Giuseppe, Paturzo Fiorenzo.

Per la grinta da guerrieri: De Martino Giuseppe, Amilo Amilcare, Pane Giuseppe, Miccio Alessandro, Gargiulo Nicola, Defeo Raffaele, Manzi Giuseppe, Pane Luigi, Guida Emiliano, Mastromano Raffaele, Vanacore Paolo, Paturzo Gino.

Per l’irrefrenabilità: Ciampa Giuseppe, Russo Franco, Coppola Claudio, Di Gregorio Giuseppe, Di Gennaro Diego, Calabrese Giuseppe, Peluso Vincenzo, De Martino Gennaro.

Per la grande passione: Castellano Andrea, Maresca Massimo, Cappiello Antonio, Milo Fabio, Guida Emiliano, Persico Gennaro, Aversa Antonino, Mastromano Giovanni, Mastromano Massimo, Di Sivo Angelo, Tiamo Francesco, Miccio Marco, Gargiulo Giovanni.

Un pensiero speciale, va anche ai nuovi tesserati: Alfano, Russo, Coppola, D’Alessio, d’Esposito, D’Errico, Persico e a tutti gli altri, che quest’anno, dopo 20 anni, con il loro impegno, hanno consentito il ritorno della società nel campionato di Prima Categoria Regionale con un ottimo inizio di stagione.

Soci e Dirigenti storici: Borrelli Antonio, Sorrentino Giuseppe, Savarese Giacomo, Sorrentino Vincenzo, De Gregorio Raffaele, Russo Aldo, Fiorentino Raffaele, Starace Benito, Maresca Mariano, Ercolano Massimo e Veniero Filippo.

Primi capitani e condottieri dei primi campionati: Iannone Luigi, Petagna Giovanni e Marulo Aniello.”

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio