Il futuro e la ripresa del calcio dilettantistico- Il direttore dell’area tecnica Gianni Pirone sottolinea i progressi di tutto il gruppo evidenziando il grande attaccamento alla causa di tanti giovani di belle speranze:”Contenti del lavoro effettuato naturalmente. Annata fantastica, mi spiace non averla conclusa magari con la vittoria del girone e la disputa dei play off. L’obiettivo di centrare il titolo regionale sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Il nostro lavoro di pari passo con quello della prima squadra avrebbe di certo dato risalto a tutto il quartiere . Felicita’immensa-sottolinea- sotto il punto di vista sociale e calcistico , rivalutazione di una tifoseria sempre vicina alla prima squadra e a noi”
La carica della guida tecnica :”Il ruolo di Francesco Polise è stato determinante, di fratello maggiore per i ragazzi, un vero punto di riferimento. La mia scelta caduta su di lui oltre per le capacita’ tattiche anche sotto l’aspetto dei valori umani che lo hanno sempre contraddistinto. Il supporto del prof Giorgio Di Vicino è stato eccellente. Ci siamo sempre sentiti in questo periodo. Alla fine-dice- il lavoro ha fatto sì che ci fosse una macchina perfetta”
Ripresa lenta-“ Il futuro speriamo sia roseo con la speranza di tornare nel rettangolo verde di nuovo. Manca a tutti noi. Il bilancio finale non può che essere di certo positivo”
Le convocazioni in prima squadra –“Per noi una soddisfazione immensa.All’inizio siamo partiti in sordina.Le scelte degli under erano state fatte perché sono partiti prima. Durante il percorso e lavoro fatto da noi, si sono resi conto che nella juniores ci sono ragazzi in prospettiva .Tre quattro hanno debuttato in promozione come Iaccarino, Morabito . Una decina hanno partecipato agli allenamenti come Zecconi, Minopoli, Coda, Riccio, Troise , Gonzales, Corbi. Spero di vederli tutti quanto prima”. UFFICIO STAMPA PIANURA