Pianura – Racing Capri rinviata a data da destinarsi. A renderlo noto l’aggiornamento del comunicato odierno della LND Campania; la sfida si sarebbe dovuta giocare domani alle 11.00, domenica 4 ottobre al “Simpatia” di Pianura. Nel girone A in questo weekend, oltre alla sfida odierna già disputata tra Mondragone ed Albanova, scenderanno in campo quindi solamente Nuova Napoli Nord e Real Forio.
Ecco il comunicato del club caprese:
Il Racing Capri FC comunica che la gara Pianura – Racing Capri, valevole per il Campionato d’Eccellenza campana, è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi.
A seguito di quanto pubblicato dagli organi d’informazione, la società tiene a precisare che nessun suo tesserato è risultato positivo al Covid19, sebbene le misure applicate per la gara in questione siano strettamente collegate alla rigida applicazione del protocollo previsto per le manifestazioni sportive in caso di un sospetto positivo.
A seguito di alcuni sintomi avvertiti da un suo calciatore, la società Racing Capri si è prontamente mobilitata per effettuare i test a tutti i suoi tesserati e ribadisce, ancora una volta, che nessun calciatore o dirigente è risultato positivo al virus.