TERZA CATEGORIA GIRONE B
PIANURA – VIRTUS MARANO 0-1
PIANURA. Partita combattuta ed equilibrata quella andata in scena al Simpatia di Pianura fra gli azzurri di mister Zingone e il Virtus Marano in maglia rossa. Pallino del gioco in mano ai padroni di casa con gli ospiti che si difendono ordinati ed agiscono prettamente di rimessa.
Non a caso a dieci minuti dall’intervallo arriva il gol di Francesco Ruggiero che, scattato in dubbio fuorigioco, finalizza una ripartenza maranese battendo l’incolpevole Gigante. Fuorigioco che però viene fischiato a Prezioso quando pochi minuti dopo insacca quello che sarebbe stato il gol del pareggio, e anche questa decisione lascia non pochi dubbi. Fra il Pianura e il gol però c’è di mezzo il portiere maranese Martinelli che salva il risultato in almeno tre occasioni.
Nella seconda frazione di gara il copione non cambia, con gli ospiti del tecnico Morra, espulso nel primo tempo, che si difendono con ordine e portano al traguardo il terzo 1-0 di fila che consolida i rossi in testa alla classifica di un campionato che si preannuncia equilibrato e scoppiettante.
Al Pianura è mancato solo il gol ma Zingone può ritenersi soddisfatto della prestazione dei suoi Enzo Marcello