Il Picerno supera il Gragnano e la Primavera del Napoli e si aggiudica il 1^ Triangolare “Città di Gragnano”

Serie D Girone H Serie D Serie D Girone I Settore Giovanile Calcio Campania

gragnano san michele

Una mattina che riconcilia con il calcio quella di oggi al “San Michele”. Davanti ad un’ottima cornice di pubblico il Gragnano, la Primavera del Napoli e l’AZ Picerno hanno offerto spettacolo e gol onorando al meglio il 1^ Triangolare “Città di Gragnano”.

A trionfare, al termine di tre partite molto tirate, il Picerno che è riuscito ad avere la meglio in entrambe le gare giocate.

Da notare sugli spalti una folta presenza di bambini e ragazzini, una vera e propria gioia per gli occhi per la soddisfazione della società gialloblè che nei giorni scorsi, con alcuni suoi rappresentanti, è stata nelle scuole cittadine per sensibilizzare gli studenti sui veri valori dello sport e per invitarli al triangolare.

L’ASD Città di Gragnano ringrazia sentitamente la SSC Napoli e l’AZ Picerno per la partecipazione e l’impegno mostrato. Un ringraziamento particolare poi a Gianluca Grava, direttore del settore giovanile del Napoli, per la disponibilità e per il gradito omaggio della maglia ufficiale della società azzurra.

La società coglie l’occasione per porgere gli auguri di una serena Pasqua a tutti i suoi sostenitori.

Risultati:

Gragnano – Napoli Primavera 1-3 (Odierna; Granata, Negro, Piacente)
AZ Picerno – Gragnano 3-2 (2 Esposito, Perna; Carfora, Vitiello)
AZ Picerno – Napoli Primavera 2-1 (Varriale, Gerardi; Cioffi)

Classifica finale:

1. AZ Picerno 6 punti
2. Napoli Primavera 3 punti
3. Gragnano 0 punti

Ufficio Stampa Gragnano Calcio – Gennaro De Stefano

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio