Pioli, l’ex agente: “Napoli? Credo voglia andare ad allenare in Francia o Spagna”

Serie A SSC Napoli

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, ex agente di Stefano Pioli

“Non ho capito bene perchè Pioli alla Fiorentina abbia fatto male, credo non ci sia stata sintonia tra staff tecnico, allenatore e giocatori. Credo voglia fare un’esperienza all’estero, in Francia o in Spagna, ma se arriva Napoli è ovvio che si valuta. Al momento mi pare che Sarri sia quello più vicino al Napoli se Conte dovesse andare via. Il calcio di Sarri è fantastico, è divertente, è un personaggio particolare, ma come ha fatto giocare il Napoli, nessuno ci è riuscito, è stato unico. Tutto parlavano di quel Napoli, in Italia e fuori. Al di là di chi sarà l’allenatore, sarà importante capire chi resterà tra i giocatori e chi arriverà. La cosa positiva è che il Napoli sarà di nuovo in Champions e quindi avrà ricavi per poter andare sul mercato con grande attrattiva”.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio