Pirotecnico pareggio tra Virtus Avellino Santo Stefano e Sapri.

La prima del campionato di Eccellenza 2023/24 della Virtus Avellino Santo Stefano registra un “Renzulli” con gli spalti pieni. La gente inizia a seguire la realtà irpina con ancor più interesse. I presenti non si sono annoiati, assistendo ad uno scoppiettante 4-4 pieno di emozioni.
La Virtus parte forte, mettendo subito in difficoltà il Sapri. Cozzolino spreca un’opportunità e sul contropiede Titarelli porta in vantaggio gli ospiti. Il pareggio è immediato e porta la firma di Modano. Gli avversari giocano meglio la palla a terra e ritrovano il vantaggio con Cocchia, ex di turno. Titarelli cala il tris prima dell’intervallo di un primo tempo scoppiettante. Volpe deve intervenire per sventare qualche minaccia. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 1-3.
Nel secondo tempo i padroni di casa partono bene ed accorciano le distanze con Cozzolino. Una bella punizione di Castillo fa calare il poker al Sapri e i goal di vantaggio tornano ad essere due. È un match ricco di emozioni. A rimetterla a posto è sempre Cozzolino, raggiungendo la sua tripletta personale. Modano ha sfiorato anche la rimonta, ma il portiere si è opposto.
Arriva il triplice fischio dell’arbitro. Si parte con un punto per Virtus Avellino Santo Stefano e Sapri, che tutto sommato non fa scontento nessuno, vista la bella partita. UFFICIO STAMPA VIRTUS AVELLINO

TABELLINO VIRTUS AV. S. STEFANO 4-4 SAPRI
VIRTUS AV. S. STEFANO: Volpe, Napolitano, Lippiello (78′ Lahfidi), Cucciniello C., Nicodemo, Acampora, Alleruzzo (88′ Panico), Carandente, Cozzolino, De Maio D., Modano.
A disposizione: Parisi, Lahfidi, Cucciniello A., Panico, De Maio M., Corcione, Nappi, Vassiliadis, Todino.
Allenatore: Roberto Filarmonico
SAPRI: Colella, Pistoia, Del Giudice, Fernando (72′ De Luca), Santoro, Iasevoli A., Cocchia (30′ Braghetto), Titarelli, Chiacchio, Montemarani, Castillo.
A disposizione: Petruzzi, Messina, Pisacreta, Coppola, Iasevoli G., De Luca, Braghetto, Corciaro, Baca.
Allenatore: Carlo Graziani
Reti: Titarelli (S), Modano (V), Cocchia (S), Titarelli (S), Cozzolino (V), Castillo (S), Cozzolino (V), Cozzolino (V).
Ammoniti: Lippiello (V), Napolitano (V), Cucciniello C. (V), Cocchia (S), Castillo (S), Chiacchio (S), De Luca (S).
Arbitro: Francesco Aureliano (Rossano)
Assistenti: Antonio Russo (Torre del Greco) e Ciro Lauro (Castellammare di Stabia).

Virtus Monteforte 2013Sapri Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓