Plajanum Chiaiano, due calciatori ritornano ad indossare la maglia del club del presidente Iorio

Dario Chianese e Giuseppe Esposito ritornano ad indossare la maglia del Plajanum Chiaiano.
”Sono molto contento del mio ritorno al Plajanum – afferma Chianese- Questa è una società che porterò sempre nel cuore dopo la promozione ottenuta insieme due anni fa. Qui ritrovo tanti amici tra calciatori, staff e dirigenza, spero di ripagare sul campo la fiducia che la società ripone in me e di aiutare la squadra a riscattare la scorsa stagione. Faccio un grande in bocca al lupo alla società e ai miei compagni per questa nuova stagione.Forza Plajanum!”
“Al cuore non si comanda – dice Esposito – sono fiero ed orgoglioso di ritornare a vestire questa maglia per me molto importante. A Chiaiano ho lasciato ricordi indelebili e mi trovo molto bene. Sono carico per questa nuova avventura, ho tanta voglia di dimostrare sul campo il mio valore e ricambiare la tanta fiducia della società che ha sempre creduto nelle mie qualità, oltre che donarmi affetto e stima.”
Concludono le parole del Presidente Iorio: “Abbiamo voluto fortemente il ritorno di questi due calciatori. Dario è prima un grande uomo e poi un ottimo calciatore. Era quello che mancava dentro e fuori dal campo e poi è grazie a quel goal strepitoso che oggi possiamo calcare i campi del campionato di Promozione. Giuseppe è come un figlio per noi. Questa è casa sua. Il luogo dove il suo talento, la sua esplosività e il suo estro possono godere della massima libertà”.
UFFICIO STAMPA PLAJANUM CHIAIANO

Plajanum Chiaiano
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓