Pol. Lioni, due innesti e due conferme under

La POLISPORTIVA LIONI è lieta di annunciare il tesseramento di due giovani classe 2002: Vincenzo Di Domenico e Salvatore Cuozzo.
Vincenzo Di Domenico, proveniente dal Buccino, già vanta numerose presenze nella massima competizione regionale. E’ un esterno basso di sinistra, che partecipa al gioco sia in fase di impostazione che di spinta. Sarà, per Mister Salvatore Sicuranza, una ulteriore importante “pedina” nel nuovo assetto di squadra che la POLISPORTIVA LIONI sta allestendo per il prossimo Campionato di ECCELLENZA. Di Domenico, originario di Roccapiemonte (Sa), è entusiasta per questa nuova esperienza che si appresta a vivere in Alta Irpinia, dove potrà continuare il suo percorso di crescita sportiva. Per Salvatore Cuozzo, jolly di centrocampo originario di Caposele, sarà la prima volta nella competizione dei Top Club della Campania. Nel segno della continuità la Società, con piacere, registra anche la riconferma di altri due talentuosi ragazzi, espressione del nostro territorio: si tratta dell’esterno di difesa Vito De Cillis e dell’attaccante Francesco Pio Romano. Entrambi classe 2001, sono alla loro seconda esperienza nel Massimo Campionato Regionale ed hanno acquisito personalità e consapevolezza dei propri mezzi.
Ed hanno deciso di continuare a crescere con la POLISPORTIVA LIONI.
Non vediamo l’ora di scendere in campo!!! UFFICIO STAMPA POL. LIONI

Polisportiva Lioni
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓