La Polisportiva Puglianello è lieta di annunciare a tutti i tifosi,agli addetti ai lavori ed agli organi di stampa, il conferimento dell’incarico di Direttore Sportivo a Pasquale Marruzzella .
Sebbene giovanissimo, vanta già un’esperienza importante nel calcio dilettantistico: Cardito, Mondragone e Boys Caivanese sono le precedenti società in cui ha sempre lasciato il segno.
Nell’ottica di un allargamento dei quadri societari, e di una migliore redistribuzione degli incarichi, tesa a valorizzare le competenze di ognuno di noi, si è ritenuto opportuno procedere in una direzione specifica, che pensiamo possa giovare all’ambiente, in termini di qualità ed impegno.
Il neo-direttore sportivo Marruzzella lavorerà al fianco del nostro D.g. Umberto Carbone , di concerto con tutta la dirigenza, per la costruzione della rosa che affronterà la stagione sportiva 2024-2025: a loro 2 e’ affidata la nostra ripartenza.
“Orgoglioso di essere stato chiamato da una delle realtà più importanti e serie della categoria. Farò di tutto per non deludere le aspettative e prometto che daremo filo da torcere a tutte le squadre del girone.
Forza PSP” sono le parole di presentazione del Direttore.
La Polisportiva Puglianello è lieta di annunciare a tutti i tifosi, agli addetti ai lavori ed agli organi di stampa , che mister Nicola Facchino sarà l’allenatore della Prima squadra per la stagione sportiva 2024-2025.
Per Facchino si tratta di un gradito ritorno dalle nostre parti: e’ lui, infatti, l’ultimo allenatore vincente che abbiamo avuto in panchina: a lui dobbiamo la vittoria dei playoff del campionato di prima categoria che ha sancito la nostra storica scalata alla Promozione!
Dopo quel campionato, per lui, il salto in Eccellenza, ancora un campionato stravinto in Promozione con l’Apice, ed ancora un’esperienza in Eccellenza, campionato che rappresentava ormai l’habitat più logico per il mister, tanto da garantirgli diverse chiamate da squadre della massima competizione regionale.
Gli ottimi rapporti col presidente Panaro Antonio e col team manager Nicola Macolino , la voglia di rivalsa, e quel pezzo di cuore lasciato a Puglianello qualche anno fa, hanno avuto la meglio sul richiamo della categoria superiore.
Facchino torna a Puglianello con l’entusiasmo di un ragazzino alla prima chiamata importante, e soprattutto con la convinzione che questa squadra non sarà mai un ripiego, ma una prima scelta!!!
La sua voglia di rivincita, il suo entusiasmo, e la maniacalitá che da queste parti ben conosciamo, sono state già un’iniezione di adrenalina per tutto l’ambiente.
In questo “Facchino-bis”,il Mister sarà seguito dal suo secondo mr Giuseppe Frattolillo e dal preparatore atletico Prof. Adamo Carpentieri.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio