Pol. Santa Maria Cilento, alla corte di mister Graziani ecco un difensore ex Battipagliese

Vestirà la maglia giallorossa il calciatore cilentano Fabio Fariello. Nato a Vallo della Lucania il 30/06/1992, Fariello ha già iniziato la preparazione agli ordini di mister Graziani. Nonostante la giovane età, vanta già un curriculum di tutto rispetto avendo giocato con il Sapri, la Gelbison e la Battipagliese in serie D, oltre alle varie esperienze in Eccellenza sempre con la Gelbison, Battipagliese e Valdiano. Per lui c’è anche un’esperienza in Promozione con la maglia del Cannalonga.
“Sono bastati dieci minuti di dialogo con il presidente Tavassi per scegliere senza alcun dubbio la Polisportiva. – ha affermato Fariello – Colgo l’occasione per ringraziarlo, insieme al direttore Guariglia e al mister Graziani, per la straordinaria opportunità. Vengo con tanta voglia di fare bene e con l’obiettivo di mettermi a disposizione dei miei compagni per riportare la Polisportiva di nuovo in Eccellenza dopo la brutta annata passata”.
Antonio Vuolo – Ufficio Stampa Polisportiva Santa Maria
Polisportiva Santa Maria Cilento
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓