
UNDER 15 – Seconda sconfitta consecutiva per la Polisportiva Santa Maria U15 di Calabrese. Ad avere la meglio, questa volta, è stata l’Albanova Calcio, vittoriosa per 1-0 in quel di Trentola Ducenta (CE). “Per la terza volta consecutiva fuori casa siamo usciti a testa alta e tra i complimenti del pubblico avversario – ha dichiarato il tecnico dei giallorossi -. Potevamo tornare a casa con almeno un pareggio. Nel primo tempo abbiamo subito un gran goal da parte loro, oltre che alla loro straripante fisicità che ci ha messo in difficoltà. Dopo questa prima fase, i ragazzi si sono rialzati e non hanno concesso agli avversari altri goal. Nella ripresa abbiamo preso campo, atleticamente messi meglio rispetto a loro, e abbiamo liberato un paio di volte Salzano e Liberato davanti al portiere che però ci ha negato la gioia del goal. La squadra è cresciuta in modo esponenziale sia dal punto di vista tecnico-tattico e anche caratteriale. Classifica e risultati bugiardi. I ragazzi non meritano queste sconfitte, però il calcio è così e lo accettiamo. Testa alla Di Roberto.”
UNDER 16 – Vittoria in trasfera per l’Under 16 che, dopo due turni di riposo, è tornata in campo, battendo a domicilio il Campagna Ludisport per 5 a 2. Prestazione maiuscola per la compagine del duo Abeti-Di Stasi che porta a casa i tre punti grazie ai gol di Salzano, Pierro, Marotta e a una doppietta di Magno. Al di là delle reti e dei marcatori, i giovani giallorossi del Cilento hanno sfoderato un’ottima prestazione contro una squadra ben organizzata. La vittoria odierna consente alla Polisportiva Under 16 di agguantare in vetta alla classifica l’Indomita e il Campagna Ludisport.
UNDER 17 – Sconfitta casalinga per l’Under 17 che cede il passo alla Cavese, in grado di espugnare il “Carrano” per 3 a 2. Nonostante la sconfitta, ottima la prova per la squadra di mister Cerullo, che ha pagato a caro prezzo nel finale un’ingenuità difensiva. Nella prima frazione, i giallorossi sono passati in vantaggio con Andrea Altieri, e hanno sfiorato a più riprese anche il raddoppio. Tuttavia, poi è arrivato il pari e il sorpasso (1-2). Nella ripresa, i cilentani riescono ad agguantare gli aquilotti con una rete di Marco Pisano. Nel finale, poi, la beffa con il gol che ha consentito alla Cavese di espugnare il “Carrano” (2-3). Resta l’ottima prestazione dei ragazzi che hanno pagato a caro prezzo la disattenzione finale.
Ufficio Stampa Pol. Santa Maria Cilento
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


