Pol. Santa Maria, due nuovi arrivi in attacco.

Serie D Serie D Girone I

L’attaccante, di origini salentine, Mattia Persano, è un nuovo calciatore della Polisportiva Santa Maria Cilento. L’atleta, classe 1996, ha raggiunto l’accordo con il club cilentano e si è già allenato con i suoi nuovi compagni.

Persano arriva dalla Lupa Frascati, in serie D, ed è cresciuto nel settore giovanile del Lecce, con cui ha giocato in serie C e festeggiato la promozione in B. Nel campionato Primavera ha indossato le maglie di Napoli e Bologna, e nella sua carriera c’è anche un’esperienza nella serie A romena con l’ l’Hermannstadt. In Italia, per lui, diverse esperienze in C anche con Rieti, Turris, Vibonese, Modena, Siracusa, Arezzo e Vibonese. Nelle ultime tre stagioni, invece, in D ha vestito le maglie dell’Arezzo, della Luparense e della Lupa Frascati.

“E’ una sfida stimolante in una società che mi ha voluto fortemente – afferma Persano – Ho trovato un bel ambiente, dove si può lavorare bene. A me non resta che ricambiare la fiducia del club per conseguire insieme gli obiettivi stagionali”.

La Polisportiva Santa Maria Cilento puntella il suo attacco con l’arrivo di un nuovo giocatore. Si tratta del giovane Mattia Maiese. Il classe 2004, nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Agropoli in Eccellenza, ma è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Benevento. È dotato di una grande duttilità visto che può spaziare in tutti i ruoli del reparto offensivo e sarà subito a disposizione di mister Ferullo.

“Questa sarà la mia prima esperienza in Serie D e spero di poter dare il mio contributo a tutta la squadra. È un campionato difficile, ma insieme a tutti i miei compagni e al mister, sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni”, ha dichiarato lo stesso Maiese.

L’AREA COMUNICAZIONE

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio