Nuovi acquisti per la Pol. Santa Maria, le ultime ufficialità.

Christian Nunziante vestirà la maglia della Polisportiva Santa Maria Cilento. L’atleta, 23enne, di Cava de’ Tirreni, ha raggiunto l’intesa con la società giallorossa e si è già messo a disposizione del mister e dei nuovi compagni in vista dei primi appuntamenti ufficiali.

Nell’ultima stagione, Nunziante ha giocato in Serie C con la maglia della Gelbison, dove ha totalizzato 35 presenze. Prima ancora per lui, sempre in Lega Pro, esperienze con Turris e Cavese.

“Sono entusiasta di poter giocare con la Polisportiva Santa Maria Cilento, una società seria e di cui ho sempre sentito parlare bene – afferma Nunziante – A me spetterà ricambiare la fiducia del club e dare il massimo in campo per poter raggiungere gli obiettivi prefissati”.

La Polisportiva Santa Maria Cilento mette a segno un altro colpo di mercato. Il giovane Alessio Nicoletti, classe 2005, sarà un nuovo giocatore giallorosso. Il calciatore, di ruolo centrocampista, è cresciuto nelle giovanili della Salernitana dove si è subito messo in mostra, evidenziano le sue qualità. La società cilentana, con il suo acquisto, tende ancora una volta a proseguire il suo ambizioso progetto dedicato ai giovani.

Nicoletti, che si è messo già a disposizione di mister Ferullo, ha così commentato il suo approdo in giallorosso: “Sono molto contento dell’opportunità che mi è stata data. La Polisportiva Santa Maria Cilento è una società che ha lanciato tanti giovani calciatori e io sono contento di fare parte di questa grande famiglia. Spero di giocarmi subito le mie carte e aiutare il mister e i compagni a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

L’AREA COMUNICAZIONE

Polisportiva Santa Maria Cilento
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓