Pol. Santa Maria: gli ultimi due innesti annunciati dai giallorossi.

Serie D Girone H Serie D

La Polisportiva Santa Maria Cilento annuncia l’ingaggio di un nuovo calciatore. Si tratta di un gradito ritorno, dopo la scorsa stagione passata insieme. Francesco Cannizzaro, estremo difensore classe 2003, vestirà ancora la maglia giallorossa. Cannizzaro, arriva dalla Gelbison e vanta già diverse presenze in Serie D. Lo scorso anno, con il Santa Maria, ha subito messo in mostra le sue qualità.
Il giocatore si è già aggregato alla squadra di mister Ferullo. “Sono molto contento di poter tornare a dare una mano al Santa Maria. La scorsa stagione ho trascorso qui bei momenti con la gente che mi è sempre stata vicino. Sono sicuro che insieme a tutto il resto dei miei nuovi compagni riusciremo a raggiungere gli obiettivi stagionali”.

La Polisportiva Santa Maria Cilento annuncia l’ingaggio del giovane calciatore lettone Haralds Silagailis. Classe 2005, ala destra, Silagailis è già a disposizione del tecnico Osvaldo Ferullo in vista dei prossimi impegni ufficiali del club.
Cresciuto nella Skonto Academy, Silagailis può già vantare delle presenze con le Nazionali giovanili della Lettonia, suo paese d’origine.
La dirigenza giallorossa gli dà il benvenuto con l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi stagionali.
L’AREA COMUNICAZIONE

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio