“Questa è una tappa che mi aiuterà sicuramente a crescere. La Polisportiva Santa Maria Cilento crede molto nei giovani e il progetto mi ha entusiasmato. Sono convinto di poter dare una mano alla società e a tutta la squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora d’iniziare” ha dichiarato lo stesso Luca Cocino al momento della firma.
La Polisportiva Santa Maria Cilento mette a segno un altro colpo che rinforza il suo centrocampo. Il nuovo innesto è Jalilu Mudasiru, ghanese classe 2002, che nella scorsa stagione ha militato nel campionato di Serie D, con la maglia del Licata. Il giovane centrocampista, ha esordito con il Gozzano, per poi passare alla Cittanovese.
Mudasiru è un rinforzo importante che si metterà subito a disposizione agli ordini di mister Osvaldo Ferullo. “Ringrazio il presidente Tavassi, il direttore Guariglia e tutta la famiglia della Polisportiva Santa Maria Cilento per aver creduto in me e avermi dato questa opportunità. Mi metterò immediatamente a lavoro e non vedo l’ora di iniziare la stagione insieme a tutti i tifosi”, ha dichiarato il ghanese.
L’AREA COMUNICAZIONE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio