Pol. Santa Maria, Masullo ed Emmanouil alla corte di Nicoletti

Doppio innesto in casa Polisportiva Santa Maria. Hanno firmato con la società giallorossa del Cilento Roberto Masullo e Vasileios Emmanouil.
Masullo, terzino sinistro, classe 1992, arriva dal Sorrento, proprio come il direttore sportivo Antonio Amodio, che l’ha fortemente voluto anche in questa nuova avventura in terra cilentana. Dotato di ottime qualità sia in fase di spinta che di difesa, Masullo può vantare più di 100 presenze anche in C tra Campobasso, Bellaria Igea, Teramo, Siena e Piacenza.
Vasilios Emmanouil, centrocampista greco, classe 1993, è stato nell’ultima stagione avversario della Polisportiva Santa Maria con la maglia del Castrovillari. Con la maglia dei calabresi, il calciatore greco ha collezionato 28 presenze e 4 gol.
La Polisportiva Santa Maria dà il benvenuto ai due atleti, con l’auspicio di poter raggiungere insieme traguardi importanti.
L’UFFICIO COMUNICAZIONE

Polisportiva Santa Maria Cilento
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓