Pol. Sarnese , quattro reti di Maggio e una di Fuad stendono la Primavera dell’Avellino

Nella giornata di oggi il settore Juniores dell’A.S. Avellino 1912 è stato ospite della Polisportiva Sarnese. La società irpina ha trascorso una giornata assieme ai granata e hanno pranzato al Hotel Villa Lina, sede del ritiro della formazione Sarnese.
Nel pomeriggio, inoltre, si è disputata al Felice Squitieri l’incontro amichevole tra la Polisportiva Sarnese e la formazione Juniores dell’A.S. Avellino 1912. L’inizio ore 17:00.
In un clima di festa e di vacanze la Polisportiva Sarnese ha dimostrato un’autentica continuità nella forma vincendo la terza amichevole di fila. Termina 5 a 1 l’incontro con la Primavera dell’Avellino. Gran risposta da parte del pubblico, ansioso di vedere i risultati della preparazione estiva in vista del campionato che affronteranno i granata da qui ad un mese.
Domenico Maggio conferma la continuità nell’andare in rete. L’ariete napoletano mette a segno un poker. Va in goal anche Suleman Fuad con un incornata di testa. Per l’Avellino Juniores segna Aloia con un tiro da fuori area nei primi minuti di gioco.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓