Classe 2003, professione terzino.
Tecnica, grinta e tanta corsa fanno di lui un elemento che sulla carta è under ma in campo “vecchietto” da tempo.
Abbiamo deciso fortemente di proseguire insieme, perché Tommaso sarà utile alla causa oggi, ma soprattutto lo sarà per i prossimi anni,visti gli ampi margini di miglioramento.
Insieme ai veterani compagni di reparto, potrà solo crescere e migliorare ancora più, ed acquisire quel pizzico di esperienza che ,ovviamente ,ancora manca.
La Polisportiva Puglianello è lieta di annunciare a tutti i tifosi, agli addetti ai lavori, ed agli organi di stampa, l’approdo in maglia giallo-rossa di Salvatore Roghi
Professione attaccante , talento puro, smisurato ,tecnica e genio al servizio del calcio, e quella capacità ,più unica che rara , di fare con la palla ciò che si vuole, tipica dei fuoriclasse ;
Piede sinistro, di quelli che incantano, e che lasciano il segno negli appassionati di questo sport ; l’attitudine di mettersi al servizio della squadra, perché il talento fine a se stesso è destinato a soffrire; il dribbling come marchio di fabbrica, l’assist nel proprio dna, fanno di Sasa’ il giocatore capace di accendere i compagni e le partite;
reduce dal campionato vinto col Castel Volturno la stagione scorsa , 27 anni soltanto, ma una carriera fatta di professionismo e calcio ad alti livelli, difficile da raccontare in poche righe , a chi non lo conosce… in realtà sono rimasti davvero in pochi questi ultimi : Sasa’ Roghi non lo scopriamo certo oggi, e non ha certo bisogno della nostra presentazione , per essere definito forte, talentuoso, o fuoriclasse : semplicemente lui sposta gli equilibri, e decide le sorti della propria squadra, ogni qualvolta ne abbia voglia…
Ed allora Tu mettici tutto il tuo talento Sasa’, noi non lesineremo alcuno sforzo per creare “ l’opportunità “
La Polisportiva Puglianello è lieta di annunciare a tutti i tifosi, agli addetti ai lavori, ed agli organi di stampa, l’approdo in maglia giallo-rossa di Umberto Otranto !!
Professione centrocampista, qualità, visione di gioco, geometrie fuori dal comune, e quella capacità che in pochissimi hanno di prendere per mano una squadra proprio lì, nella zona nevralgica del campo ; un curriculum ed una carriera, che passano per le giovanili del Napoli, la Lega-Pro, la serie D, l’eccellenza ed il Napoli di Sarri, e fanno di lui, a soli 25 anni, un TOP-PLAYER indiscusso del girone e della categoria, ma lo rendono a pieno titolo un lusso per la Promozione;
Giocatore intelligente, a tratti addirittura visionario per la sua capacità di leggere situazioni e traiettorie che per molti sono impossibili, ma per lui semplicemente la normalità; un’idea nata improvvisamente in una calda sera d’estate, e che si è trasformata in realtà grazie all’ennesimo sforzo ed alla smisurata passione di questa dirigenza, desiderosa di regalare allo staff tecnico ed alla nostra squadra un ulteriore pezzo pregiato di un mercato sopra le righe;
Dopo diversi anni in cui lo abbiamo potuto ammirare come avversario, “ il mago” sbarca a Puglianello con un carico di entusiasmo fuori dal comune, pronto a mettere, stavolta, le sue “ magie “ al servizio di questa squadra e di questa comunità.
Continuano le riconferme dei nostri talentuosi under, che hanno dimostrato di saper fare benissimo.
Uno di loro è sicuramente Salvatore Fischetti ,una piacevolissima scoperta, arrivato in casa PSP a dicembre dell’anno scorso.
Autore di una seconda parte di Campionato suntuosa, è stato “fermato” per qualche settimana a causa di un infortunio, per poi ritornare nelle ultime partite stagionali.
La speranza è quella di avere più continuità per dimostrare appieno il suo enorme potenziale ed i suoi ampi margini di miglioramento.
La Polisportiva Puglianello è lieta di annunciare a tutti i tifosi, agli addetti ai lavori, ed agli organi di stampa, la riconferma in rosa di Sabino Capossela .
Professione difensore, esperienza, grinta, carattere ed intelligenza da vendere, ed un piede sinistro da trequartista, fanno di lui un leader nato; arrivato in punta di piedi 2 anni fa, ha fatto subito innamorare tutti, conquistando pian piano non solo la stima di un intero ambiente, ma anche i gradi da capitano;
E come un gran capitano che si rispetti, non abbandona mai la sua nave, nemmeno di fronte alle “sirene”: “l’avvocato” , come lo chiamano affettuosamente negli spogliatoi, difenderà ancora i nostri colori, formando con i compagni un reparto che ha già dimostrato di poter dare ampie garanzia di affidabilità e rendimento;
Logico e naturale proseguire con noi, per lui che ha dimostrato di onorare questa maglia come una seconda pelle.
Ha saputo prendersi responsabilità e qualche pallone pesante come un macigno in momenti sportivamente “ drammatici” per noi, non potevamo chiedere una domenica migliore : il capitano della Polisportiva sarà ancora al centro della difesa.
La Polisportiva Puglianello è lieta di annunciare a tutti i tifosi, agli addetti ai lavori, ed agli organi di stampa, la riconferma In rosa di Mario Dragone !!
Professione attaccante, anche se per lui il termine più adatto sarebbe “ jolly”, tali sono la duttilità tattica e la disponibilità che lo caratterizzano;
Al terzo anno con noi, autore di stagioni segnate da prestazioni costantemente sopra la media, sempre al servizio dei compagni, e col vizietto del goal, non è stato difficile trovare un accordo per proseguire ancora insieme; ormai nella piena maturità calcistica, Mario è pronto con l’umiltà che lo contraddistingue a darci una mano per raggiungere i nostri obiettivi.
La Polisportiva Puglianello è lieta di annunciare a tutti i tifosi, agli addetti ai lavori, ed agli organi di stampa, la riconferma al centro dell’attacco di Raffaele Di Santo.
professione attaccante, fisico da corazziere, grinta, altruismo, corazza da combattimento, e questa maglia come una seconda pelle, ha già guidato il nostro attacco con risultati importantissimi, di cui questo goal rappresenta forse l’apice.
Lo scorso anno una serie di infortuni incredibile da raccontare lo ha tenuto fermo ai box per un’annata da dimenticare; giusto il tempo di rientrare, segnare una doppietta, e di nuovo un serio infortunio traumatico a tenerlo fuori fino a fine stagione.
Prima lo scoramento, poi la rabbia, poi la grinta e la voglia di chi è abituato a lottare senza paura..
Ebbene, non poteva finire certo così: abbiamo una stagione da riscattare, e qualche altra pagina di storia da scrivere insieme.
Perché Raffaele non è un semplice calciatore, è un uomo simbolo di questa società, un pezzo di cuore, e saprà anche favorire l’inserimento di chi ancora non conosce l’ambiente Puglianello !!!
Ce lo avete chiesto in tanti: tifosi, appassionati, addetti ai lavori…. Ebbene oggi , fatte tutte le valutazioni del caso, possiamo rispondere : il nostro animale ,come affettuosamente lo chiamiamo da queste parti, lotterà ancora al San Giacomo e per la Polisportiva Puglianello
La Polisportiva Puglianello è lieta di annunciare a tutti i tifosi, agli addetti ai lavori, ed agli organi di stampa, la riconferma al centro della difesa di Antonio Iannotta !
Classe 2002, professione difensore centrale, tecnica, grinta , eleganza, senso della posizione innato, uniti ad un’educazione ed un senso del rispetto che difficilmente trovano eguali;
Giunto 1 anno e mezzo fa da noi, abbiamo deciso fortemente di proseguire insieme, perché per noi Antonio ci aiuterà non solo per il presente, ma anche per il futuro , ad alzare il muro la dietro.
Insieme ai veterani compagni di reparto, potrà solo crescere e migliorare, ed acquisire quel pizzico di esperienza che ,ovviamente ,ancora manca per fare di lui un top del ruolo.
La Polisportiva Puglianello è lieta di annunciare a tutti i tifosi, agli addetti ai lavori, ed agli organi di stampa, l’approdo in maglia giallo-rossa di Gaetano Maggino !!!
Professione attaccante, fisico importante, tecnica fuori dal comune per uno del suo ruolo, capacità di interpretarlo in chiave moderna, porta in dote a Puglianello numeri da capogiro: 97 goal ed oltre 30 assist negli ultimi 5 anni fanno di lui uno dei bomber più prolifici in circolazione , ed un protagonista indiscusso del ruolo, nonostante sia ancora giovane ed abbia ancora tanto da dire..
L’augurio è che possa scrivere qualche bella pagina della propria carriera anche a Puglianello …
Gaetano arriva ad impreziosire un reparto che probabilmente vedrà una mini-rivoluzione, in ottica di migliorarci ed affidare allo staff tecnico una squadra imprevedibile, di talento, e di sicura affidabilità …
Tante chiamate, tante richieste, tante offerte, come è logico che sia per un giocatore così importante, ma per fortuna ci siamo mossi prima, e Gaetano ha mostrato voglia di stare con noi e di mantenere gli impegni presi: dopo l’esperienza del 2017/2018 con la Forza e Coraggio, il Bomber tornerà nel Sannio e lo farà al San Giacomo di Puglianello.
La Polisportiva Puglianello è lieta di annunciare a tutti i tifosi, agli addetti ai lavori, ed agli organi di stampa, la riconferma di Pietro M Mazzariello
Ruolo centrocampista , grinta, temperamento, tecnica, presenza fisica senza uguali, dopo solo 1 stagione a Puglianello , è già di casa, tanto da rifiutare qualsiasi tipo di chiamata, offerta, idea proveniente da altre parti, perché quando il gioco si fa duro, quelli come Pietro si divertono ancora di più !!
Un altro Top Player riconfermato a Puglianello , un altro Top Player sottratto al calciomercato, giusto per ribadire, qualora ve ne fosse bisogno, idee e progetti di casa da queste parti.
“ O lione “ , così come è stato affettuosamente ribattezzato dai compagni, continuerà a ruggire la in mezzo, e lo farà ancora per noi.
ben ritrovato ed in bocca al lupo per il prossimo anno, siamo felici di rivederti a Puglianello.
La Polisportiva Puglianello è lieta di annunciare a tutti i tifosi, agli addetti ai lavori, ed agli organi di stampa, la riconferma di Salvatore Nunzia D’Andrea
Ruolo portiere, esperienza e carattere da vendere, arrivato anche lui lo scorso Dicembre a Puglianello ,si è inserito alla perfezione nel nostro spogliatoio, risultando determinante sia per la crescita degli altri portieri in rosa, con cui ha stabilito da subito un ottimo rapporto, sia per i risultati della squadra;
Non è stato difficile scegliere di proseguire insieme, con la convinzione di poter fare bene anche il prossimo anno.
“ Sasa’ “ resta a disposizione dello staff tecnico, insieme ai suoi compagni, con la voglia e la grinta di sempre, e con un anno in più di conoscenza dell’ambiente, uniti alla voglia di aggiornare il curriculum personale.
La Polisportiva Puglianello è lieta di annunciare a tutti i tifosi, agli addetti ai lavori, ed agli organi di stampa, la riconferma di Vincenzo D’Andrea ;
Esterno d’attacco tra i più importanti della categoria, arrivato nel
mercato di dicembre, si è ambientato alla grande, regalando un impatto devastante a tutto l’ambiente, e risultando fondamentale insieme ai compagni nei risultati conseguiti al termine della stagione;
Inutile sottolineare le numerose richieste ricevute, ovvie per un giocatore determinante come lui; conta solo la volontà nostra e sua di proseguire insieme e cercare di far bene anche in futuro.
L’augurio è che tu possa ulteriormente deliziare il pubblico del “ San Giacomo” con “perle” cui ci hai già abituati.
La Polisportiva Puglianello è lieta di annunciare a tutti i tifosi, agli addetti ai lavori, ed agli organi di stampa, la riconferma del centrocampista Manuel Falanga ;
Talento cristallino, carriera importante nonostante la giovane età, è arrivato anche lui a dicembre dello scorso anno, piazzando non solo assist e goal “ li in mezzo”, ma anche tanta sostanza e tanta grinta ;
Un centrocampista importante, uno dei riferimenti per la categoria, che è riuscito a trovare un ambiente che lo ha accolto in maniera ottimale per permettergli di rendere sui suoi , elevati, standard naturali….
Anche per lui tantissime richieste, ma Manuel ha scelto di rimanere a Puglianello, facendo felice tutto l’ambiente, in particolare modo il Presidente Panaro Antonio che lo aveva fortemente voluto a dicembre scegliendolo personalmente.
Ben ritrovato ed in bocca al lupo per il prossimo anno
La Polisportiva Puglianello è lieta di annunciare a tutti i tifosi, agli addetti ai lavori, ed agli organi di stampa, la riconferma al centro della difesa di Vincenzo Masturzo ;
Masturzo non ha certo bisogno di presentazioni, essendo un vero veterano della categoria, e contando numerose presenze persino tra i professionisti, prima di vincere campionati e coppe tra i dilettanti;
Il “killer” è arrivato a Puglianello lo scorso dicembre , mettendo a disposizione del mister le proprie qualità di leadership ed esperienza, e contribuendo con i compagni alla seconda parte di campionato che ha fatto parlare tutti ed inorgoglito società , tifosi, e tutto l’ambiente ;
Telefono rovente il suo, ma Masturzo ha scelto di restare a Puglianello … !
Ben ritrovato ed in bocca al lupo 🍀 per il prossimo anno
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio