Pol S.Maria: Grieco, Pecora, Petrone, Nicoletti, Federico, Verdoliva, Ciullo, Santangelo, Silo, Carrano, Salurso. A disp.: Paciello A., Guariglia, Piccolo, Salato, Squillaro, Giannella I, Ayoub, Giannella II. All De Filippo
Calpazio: Ababei, Taddeo, Di Genio, Danay, Capone, Nonnis, Malicione, Milione, Gamberale, Moscatello, Errico. A disp.: Mazza. All. Marino
Dopo il ko di Campagna i giovani giallorossi della juniores ritornano alla vittoria contro una Calpazio ben messa in campo da mister Marino, 4-0 é il risultato finale. La cronaca. Parte fortissimo la Polisportiva che al primo affondo dopo 2′ passa in vantaggio, cross di Carrano per la testa di Silo che insacca da distanza ravvicinata, 1-0. Passano solo 2′ e Carrano, oggi uomo assist, lancia Silo in profondità ed a tu per tu con il portiere capaccese non sbaglia il 2-0.
Al 13′ si fa viva la Calpazio, Malicione scappa sulla destra e cross a per Moscatello che colpisce di testa ed impegna Grieco che si rifugia in angolo. Al 29′ traversa di Santangelo da calcio di punizione. Al 37′ punizione di Moscatello e Grieco para a terra. Al 39′ Salurso firma il 3-0 con una perfetta parabola dal limite dell’area che si insacca nel set dove nulla può il portiere ospite. La prima frazione si chiude sul punteggio di 3-0.
Il secondo tempo inizia sotto una pioggia fitta, le due squadre si controllano a centrocampo. Al 55′ esce Carrano per far posto a Piccolo, ma la sua partita dura appena 7 minuti per via di un infortunio che lo costringe ad abbandonare il campo al 62′ per Ayoub. Al 75′ arriva il 4-0 di Santangelo che infila sotto l’incrocio dei pali direttamente da calcio di punizione. Al 76′ entra Squillaro per Ciullo ed all’80’ é la volta di Guariglia che prende il posto di Salurso. All’83’ si registra l’ultima occasione sciupata dal nr 9 capaccese, Gamberale, per il gol della bandiera che non arriva, ma arriva la sesta vittoria in campionato per i ragazzi di Mister De Filippo che mantengono saldo il secondo posto in classifica.
L’immagine può contenere: 2 persone, stadio e spazio all’aperto
UFFICIO STAMPA POL. S.MARIA