
Raccontaci della tua esperienza con la Polisportiva Santa Maria?
“La mia esperienza con la Polisportiva Santa Maria è stata fantastica. È una società ben organizzata e molto ambiziosa, e la squadra è composta da giocatori fortissimi e persone fantastiche.”
Qual è l’arma vincente, secondo te, di questa squadra?
“L’arma vincente di questa squadra per me è soprattutto il gruppo, ma anche la qualità dei singoli conta molto. Ovviamente poi ci sta tutta l’organizzazione che ci permette di stare sempre sereni e dare il meglio di noi.”
Come nasce la tua passione per il calcio?
“La mia è una passione che porto già da quando sono nato, perché a mio padre piace molto il calcio e quindi ho iniziato a giocare già da bambino.”
Qual è il tuo momento calcistico più bello che puoi raccontarci?
“Di momenti calcistici belli ce ne sono stati tanti, però il più bello in assoluto penso sia stato il campionato vinto con i Giovanissimi del Santa Maria.”
A quale calciatore t’ispiri?
“Sinceramente quando gioco non mi ispiro a nessuno, però il mio giocatore preferito è sicuramente Isco”
Cosa fai quando non dai un calcio a un pallone?
“Quando non gioco di solito rimango a casa oppure esco con i miei amici.”
Il tuo messaggio in un momento così delicato per tutta la nostra Nazione?
“Il messaggio è un po’ quello che raccomandano tutti, cioè di rimanere a casa. Una volta passato questo brutto periodo ricominceremo a fare la nostra vita di sempre.” UFFICIO STAMPA POLISPORTIVA SANTA MARIA
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


