Polisportiva Santa Maria, il terzino greco Konios: “La mia esperienza con il club è molto positiva, anche grazie a tutti i miei compagni che mi hanno aiutato…”

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

UFFICIO STAMPA POLISPORTIVA SANTA MARIA – Campionato fermo, allenamenti fermi. Tutto fermo. E noi allora ne approfittiamo per conoscere un pò meglio i nostri calciatori. Oggi tocca a Rafail Konios, terzino sinistro greco classe 2001 arrivato a gennaio dal Paylos Melas. Di seguito, ecco l’intervista integrale:

Raccontaci della tua esperienza con la Polisportiva Santa Maria?

“La mia esperienza con il club è molto positiva, anche grazie a tutti i miei compagni che mi hanno aiutato soprattutto con la lingua italiana e ovviamente anche in campo.”

Qual è l’arma vincente, secondo te, di questa squadra?

“La forza di tutta la squadra è lo spirito di sacrificio nel fare sempre una corsa in più per il compagno in difficoltà.”

Come nasce la tua passione per il calcio?

“La mia passione per il calcio è nata fin da piccolo quando mio padre mi ha portato a provare questo sport e non l’ho mai più cambiato. Il calcio mi dà emozioni molto forti.”

Qual è il tuo momento calcistico più bello che puoi raccontarci?

“Il mio ricordo più bello è quando all’età di 8 anni sono stato confermato dal Paok Salonicco dopo la settimana di prova.”

A quale calciatore t’ispiri?

“Personalmente non mi ispiro a nessuno, però se devo dire un giocatore dico Marcelo del Real Madrid.”

Cosa fai quando non dai un calcio a un pallone?

“Quando non gioco a calcio di solito esco con amici oppure sto con la mia famiglia.”

Il tuo messaggio in un momento così delicato per tutta la nostra Nazione?

“Restiamo a casa e tutto tornerà alla normalità!”

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio