Polisportiva Santa Maria, il punto sul settore giovanile: bene Under 18, Allievi e Giovanissimi

Settore Giovanile Calcio Campania

polisportiva_santa_maria_cilento

Under 18

Grade vittoria in rimonta al Carrano per l’Under 18 nello scontro diretto contro la Poseidon. Gara in salita per la squadra allenata da Emiliano Guariglia, che però nei secondi quarantacinque minuti di gioco ha avviato la super rimonta. I giallorossi, infatti, stavano perdendo 1-3, per poi recuperare e firmare il sorpasso in extremis. Dopo le reti di Tabit, Salzano e Delli Iaconi, è stato Deodati al 92esimo a siglare la rete del definitivo 4-3. Continua, dunque, la lotta verso il vertice per i ragazzi di mister Guariglia.

Allievi

Gli Allievi di mister Carmine Di Napoli asfaltano tra le mura amiche il Montesangiacomo per 6-2 e restano saldi in vetta alla classifica. Prestazione maiscuola per  Lo Schavo, capocannoniere del girone, e compagni. Le reti della vittoria sono state siglate proprio da Lo Schiavo, autore di una doppietta insieme a Concas, da Giannella, autore di una tripletta, e infine da Marino. “Vittoria importante e meritata. – afferma mister Di Napoli – In campo i ragazzi riescono ad esprrimere il meglio di ciò che apprendono in settimana, dobbiamo continuar così”.

Giovanissimi

Altra vittoria in rimonta nella categoria Giovanissimi. La squadra di Luciano Vessicchio, sotto di due reti sul campo della Nuova San Vito Sapri, è riuscita poi a vincere per 2-3. La rimonta è stata avviata dal solito Silo Ariel, autore di due reti, mentre il sorpasso è stato firmato da Amato. Prosegue il cammino positivo anche per i giovanissimi giallorossi che sono terzi in classifica con ventidue punti.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Continua dopo il banner

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio