Pomigliano, arriva un portiere ex Afro Napoli e Campobasso

POMIGLIANO. L’ASD Calcio Pomigliano comunica agli organi di informazione di aver acquisito le prestazioni sportive di Vincenzo Riccio, portiere, classe ’99.
Riccio ha iniziato la stagione 2019/2020 presso l’Afro Napoli United. Il neo acquisto granata si è formato nel settore giovanile della Juve Stabia, per poi passare in serie D al Campobasso.

Ecco le prime parole di Riccio all’ufficio stampa: “Ho deciso di sposare il progetto Pomigliano perché questa è una società importante e seria, e poi sono della città e quindi tengo tanto alla maglia granata alla quale sono profondamente affezionato. La rosa è competitiva e questa società merita scenari più consoni al proprio blasone, inoltre il 2020 è l’anno del centenario per il Pomigliano. Domani disputeremo una gara importante, contro l’Afro Napoli United, mia ex squadra. Faccio un grande in bocca al lupo ai miei nuovi compagni di squadra e domani massima concentrazione verso questa nuova sfida”.
Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione ASD Calcio Pomigliano

Pomigliano Calcio 1920
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓