Pomigliano, il centrocampista Raffaele Poziello:”Tutti uniti per una stagione positiva”

Il nuovo acquisto granata Raffaele Poziello si è inserito sin da subito nel nuovo contesto. Stagione importante quella per la compagine cara alla famiglia Pipola: anno zero con un progetto saldamente costruito dal direttore dell’area tecnica Salvatore Violante in totale sinergia col mister Biagio Seno. Si punta a far riavvicinare quanta più gente al campo mettendo sul piatto della bilancia tanto lavoro ed abnegazione alla causa.

LE ASPETTATIVE . La voglia di far bene è evidente per una stagione positiva. Sotto lo sguardo meticoloso del tecnico Seno e tutto lo staff prosegue la crescita dei giovani in prospettiva. Si lavora bene come sottolinea lo stesso jolly Poziello: Mi piace inserirmi, creare spazi, ce la metterò tutta. Sento di promettere naturalmente massimo impegno per la causa. Promettiamo sudore con l’apporto dei tifosi. Obiettivo salvezza naturalmente, poi si vedrà…”

LA SCELTA . Le impressioni del jolly Raffaele Poziello sono tutte positive:Stiamo costruendo giorno dopo giorno un gruppo affiatato. Sensazioni  buone, qui è davvero una famiglia. Te ne accorgi dal di dentro. Tutti uniti per una stagione positiva.”
Mario Fantaccione – Ufficio Stampa Pomigliano Calcio

Pomigliano Calcio 1920
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓