Pomigliano, il difensore Moracci: “È stata una partita dura, adesso sotto con la Frattese”

Leonardo Moracci sta disputando un positivissimo inizio di stagione tra le fila granata. Seconda rete in campionato per un difensore col vizio del gol. Arriva in estate fortemente voluto dal ds Violante: fondamentale la sua esperienza per la crescita dei giovani in rosa pronti a sfruttare la grande chance della quarta serie. Occorreva come il pane una vittoria domenica in casa Pomigliano ed il successo è arrivato.

Tre punti che fanno ben sperare per il prosieguo del cammino: ”Domenica è stata partita dura, siamo entrati in campo con troppa tensione. Avversario ostico, il campo non ce lo permette. Nel primo tempo – osserva il difensore – abbiamo fatto poco adeguandoci al loro gioco. Nel secondo tempo con l’ingresso degli esperti la gara ha cambiato volto. Lavoreremo tranquilli durante la settimana. Andremo a Fratta per far bene, puntiamo a raccogliere punti lì.”
Ufficio Stampa ASD Calcio Pomigliano

 

Pomigliano Calcio 1920
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓