Pomigliano, Felice Rea confermato alla guida tecnica: “Pronti a consolidare il progetto”

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

Il Pomigliano Calcio ufficializza la riconferma di Felice Rea come allenatore della prima squadra anche per la stagione sportiva 2025/2026. Una scelta nel segno della continuità e della progettualità, dopo l’ottimo lavoro svolto dal tecnico nella scorsa stagione, culminata con l’ ottavo posto in classifica e la valorizzazione di numerosi giovani talenti.

“Sono felice della fiducia ricevuta dalla società — ha dichiarato mister Rea — e assolutamente soddisfatto del percorso compiuto. Abbiamo sposato l’idea di un calcio sostenibile e abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati: una salvezza tranquilla, la crescita di giovani importanti e la costruzione di un settore giovanile destinato a diventare il serbatoio della prima squadra nei prossimi anni.” Per il futuro, l’allenatore granata non ha dubbi: “Vogliamo consolidare le basi di questo progetto, continuando a lavorare con impegno, dedizione e attenzione alla crescita tecnica e umana dei nostri ragazzi. L’obiettivo è migliorare quanto fatto finora e regalare ancora più soddisfazioni ai nostri tifosi. La società sta facendo grandi sacrifici e il nostro impegno sarà massimo per garantirle un percorso stabile e duraturo, evitando il triste epilogo vissuto da altri club negli ultimi anni.”

La società Pomigliano Calcio esprime grande soddisfazione per il rinnovo del rapporto con mister Rea, figura centrale nel processo di crescita sportiva e gestionale del club.

Dopo la riconferma del tecnico Felice Rea, il Pomigliano Calcio è lieto di ufficializzare lo staff tecnico che affiancherà il primo allenatore nella stagione sportiva 2025/2026.

Si tratta di un gruppo di professionisti in gran parte riconfermati, premiati per l’eccellente lavoro svolto nella passata stagione. La loro dedizione, competenza e coesione hanno rappresentato un valore aggiunto per la squadra, contribuendo a chiudere in modo positivo l’annata sportiva. L’unica novità riguarda il ruolo di fisioterapista, affidato per questa stagione a Domenico Barra, al quale il club dà il benvenuto.

Ecco la composizione dello staff:

Primo Allenatore: Felice Rea
Secondo Allenatore: Monam Amiri
Allenatore dei Portieri: Giuseppe Giordano
Preparatore Atletico: Cristiano Maria Rossi
Fisioterapista: Domenico Barra
A commentare la riconferma e la nuova stagione è lo stesso mister Felice Rea, che dichiara: “Sono orgoglioso di poter continuare questo percorso con un gruppo di lavoro serio, preparato e unito. La riconferma dello staff è il segno che quanto costruito nella scorsa stagione ha lasciato un’impronta importante. Siamo già al lavoro per farci trovare pronti, con entusiasmo e tanta voglia di migliorare ancora. Con il sostegno della società e dei nostri tifosi, possiamo toglierci grandi soddisfazioni.”

Il Pomigliano Calcio conferma così la volontà di dare continuità al progetto tecnico, basandosi su una struttura solida e rodata, capace di affrontare con competenza e professionalità le sfide della nuova stagione.

La società rivolge un caloroso augurio di buon lavoro a tutto lo staff tecnico, con un benvenuto speciale a Domenico Barra, certa che l’impegno condiviso e il supporto della tifoseria granata porteranno nuovi importanti

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio