Per i granata gli allenamenti stanno proseguendo in questi giorni e si stanno svolgendo, così come stabilito dal DPCM, a porte chiuse e continueranno così fino al 3 aprile 2020.
Tutte queste sono misure adottate a scopo precauzionale per arginare la diffusione del COVID – 19.
Ritornando a parlare di calcio e di preparazione, ai microfoni della sala stampa parla il centrocampista Giovanni Grieco, che commenta l’ultima vittoria in campionato contro il Barano e in generale il momento positivo della
compagine del patron Raffaele Pipola: “La 13° vittoria di fila è giunta contro il Barano che è una squadra in salute, ed era reduce da due risultati utili consecutivi, quindi sapevamo che affrontavamo un avversario di tutto rispetto ma alla fine siamo riusciti a portare a casa questi 3 punti importanti per la nostra classifica. Siamo giunti al quarto posto e tutti i risultati che abbiamo inanellato in termini di imbattibilità, di gol realizzati e subiti, è tutto frutto del lavoro settimanale preparato nei dettagli dal mister e dal suo staff e che svolgiamo con il massimo impegno. Seguiamo tutti i suggerimenti del mister e siamo un gruppo oltre che di atleti seri, di uomini veri. La nostra preparazione continua con la massima concentrazione per essere pronti nel momento in cui ripartirà il campionato”.
Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione ASD Calcio Pomigliano