La new season 2020/2021 del Pomigliano prende sempre più forma e ai microfoni della sala stampa parla il Direttore Generale Francesco Villano, entusiasta di questa nuova avventura da vivere ad alti livelli in casa granata. “Ho sposato il progetto Pomigliano in quella che è una delle migliori piazze calcistiche della Campania, una piazza blasonata, che ha sempre fatto calcio ad alti livelli. Quando il Pomigliano mi ha chiamato ho subito accettato”, così il DG Villano.
Sarà una stagione importante quella che si prospetta per il sodalizio granata con degli obiettivi di spessore da perseguire fin dalla prima gara di Coppa Italia e di Campionato: “Cercheremo di riprendere il discorso da dove si è fermato per forza maggiore ovvero da quelle 13 vittorie di fila. Il nostro obiettivo è quello di puntare in alto in classifica in Campionato ed essere i protagonisti anche in Coppa. Stiamo allestendo una squadra importante in grado di rispondere a questi obiettivi. Non vediamo l’ora di partire”, conclude Villano.
Dott.ssa Paola Mauro Responsabile Stampa e Comunicazione ASD Calcio Pomigliano
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio