Pomigliano, interrotto il rapporto col calciatore Paolo Lomasto

La società dell’ ASD Calcio Pomigliano comunica a tutti i siti ed organi d’informazione la risoluzione consensuale del rapporto col calciatore Paolo Lomasto, da oggi ufficialmente un ex calciatore granata, a cui va doveroso un in bocca al lupo per il prosieguo della stagione agonistica.

Al termine dell’allenamento odierno la comunicazione del direttore sportivo del Pomigliano Salvatore Violante : ”Avevamo programmato una gara importante con gli amici della Paganese per vedere i punti migliorabili. Domani Italo Mattioli sarà esposto ad esame strumentale e valuteremo le sue condizioni. Inutile fare voli pindarici. Il Pomigliano deve salvarsi il prima possibile. Siamo vigili sul mercato: inutile prendere tanto per. Dobbiamo permettere al mister Seno di poter lavorare con  tutte le varianti. Per lo spessore del calciatore, capendone i problemi personali  ma non condividendo la tempistica. lunedì sera il difensore Paolo Lomasto mi ha contattato manifestando la sua volontà di non continuare. Va a giocare fuori Campania. Posso dire che non fa parte della rosa del Pomigliano. Non rientra nei miei canoni personali trattenere un calciatore controvoglia. Domenica arriva il Gela: ognuno deve dare il 110%. Sarà partita dura:coltello fra i denti e pedalare. C’è bisogno della voglia, determinazione di tutti. E’venuto al campo qualche tifoso, abbiamo visto uno spirito propositivo. Bisognerà soffrire e centrare tutti insieme il traguardo”

Annunciata per giovedì alle ore 16 un altro importante test amichevole al Gobbato contro  la Primavera del Napoli per saggiare al meglio le condizioni dei ragazzi di mister Seno.

Mario Fantaccione-Ufficio stampa Asd Pomigliano Calcio

Pomigliano Calcio 1920
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓