Arriva con una gran voglia di far bene:Massimo Perna si tuffa in questa sua nuova avventura pieno d’entusiasmo:”Speriamo di far bene quest’anno. Ho scelto Pomigliano perché è una società ambiziosa, ci sono buone prospettive,conosco gran parte dei ragazzi. Stiamo facendo tanti allenamenti per trovarci,speriamo bene. Stiamo cercando di affiatarci, la società ci ha messo a disposizione una buona rosa. Miglioreremo giorno dopo giorno.Puntiamo a far bene, facendo l’attaccante rispondo sul campo segnando. Spero di divertirmi e far bene”
Si dà il benvenuto ad un goleador di razza, dalla media reti impressionanti. Il suo curriculum è importante:lo si ricorda protagonista assoluto della splendida promozione del Treviso dalla D alla C1. Cosenza,Cesena,Ternana,Ravenna,Ischia,Aversa Normanna,Turris,Arzanese,Torrecuso tra le tappe della sua carriera. Il fiuto del gol è sempre intatto. .Per le elevati doti tecniche può agire indisturbato sia da prima che da seconda punta.Ci sarà da divertirsi..
MARIO FANTACCIONE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio