Al termine dell’incontro è ovviamente soddisfatto mister Biagio Seno per questo suo nuovo esordio sulla panchina del Pomigliano: “Credo che oggi siamo stati i protagonisti di tutti i gol segnati: tre li abbiamo fatti nella porta avversaria, altri due li abbiamo totalmente regalati agli avversari.
Per fortuna in campo è scesa una squadra che ha lottato su ogni pallone e bisogna solo applaudire questi ragazzi: Venerdì abbiamo fatto il nostro primo allenamento e non era facile giocare oggi contro una squadra in salute e che ha tra le proprie fila calciatori molto validi. Non sappiamo dove possiamo arrivare, so solo che questo è lo spirito giusto.
C’è bisogno di lavorare e da Martedì prepareremo al meglio la prossima sfida. Perna? Non gli devo dire io come si segna, Massimo ha sempre fatto gol in questa categoria e sono sicuro che continuerà a farlo”.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


