Pomigliano, mister Seno e le difficoltà del girone:”La società si sta attivando sul mercato. Ci sarà da soffrire…”

Un Pomigliano non pervenuto nell’amichevole di domenica pomeriggio al “Marcello Torre”di Pagani. Fermo ai box l’attaccante Pisani, il tecnico Seno punta sulla verve dell’asse Mattioli-Poziello schierato giocoforza punta centrale. Dopo una decina di minuti i piani si complicano in casa granata per l’uscita anzitempo di Mattioli per un affaticamento: da valutare in settimana le sue condizioni. Padroni di casa più in palla e letali sulle fasce andando a rete con Caruso, Zerbo, Cicerelli e Deli marcatori di giornata.

Comincia una settimana importantissima in casa Pomigliano: si prepara al meglio il debutto in campionato di domenica prossima contro il Gela. Tornando al test amichevole di domenica, idee chiare per il tecnico Biagio Seno in sala stampa nell’immediato post partita :Era un test probante contro un avversario di categoria. Dovevamo capire dove intervenire. Giovedì avremo un altro test importante contro la Primavera del Napoli per capire chi siamo e cosa vogliamo fare da grandi. Martedì dovrebbe rientrare Pisani: la società si sta attivando nel mercato per rimpinguare il parco lì davanti. La concentrazione e voglia di far bene non devono mai mancare. Ben vengano partite del genere per farci capire che dobbiamo mentalizzarci quanto prima. Quello che mi preme capire è il potenziale del gruppo mischiando le carte per capire chi sono gli uomini pronti e quelli che dobbiamo aspettare un attimino. Dobbiamo farci trovare pronti il 4. Queste amichevoli servono per rodare…Ci sarà da soffrire su tutti i campi per portare a casa una salvezza.”
MARIO FANTACCIONE

Pomigliano Calcio 1920
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓