Pomigliano, mister Seno sprona i suoi:”Sappiamo dove migliorare”. Il capitano Mattioli:”Giornata no contro un avversario forte”

Serie D Serie D Girone I

Mister Seno
è lucido nell’analisi della gara dei suoi ragazzi al termine della prima sconfitta interna contro la Sicula Leonzio. Non si regala agli avversari le due principali bocche da fuoco come Pisani e Suriano in aggiunta agli squalificati Moracci ed Esposito. Si stringe i denti ricordando le difficoltà di questo girone di ritorno con tutti gli avversari pronti a giocarsi il tutto per tutto. Il pensiero del tecnico del Pomigliano in sala stampa:”Non era una giornata semplice, non possiamo sicuramente trascurare le quattro assenze. Abbiamo sbagliato i primi dieci minuti della ripresa.  Siamo stati in maniera importante in partita per i primi 45 minuti di gioco. La partita è scivolata via sul 3-0: essendo un po’ più lucidi potevamo stare in partita fino al novantesimo. Sapevamo che Gennaio era un mese duro per le varie vicissitudini e per il calendario. Non è facile reinventare in quindici giorni le movenze del reparto avanzato. I risultati ci stanno penalizzando più dei nostri demeriti. Contro il Gragnano cercheremo di recuperare i punti persi. Dobbiamo restare tranquilli. Non ci siamo esaltati quando andava per il meglio. Sappiamo dove migliorarci, lavoreremo per quella direzione. Complimenti al giovane Menna che ha debuttato in maniera importante oggi. Bisogna fare esperienza di partite del genere per continuare a crescere sotto il profilo dell’esperienza.”

La seconda sconfitta consecutiva in casa Pomigliano non deve suonare come un campanello d’allarme ma ci deve essere la consapevolezza in tutti di mettere alle spalle un periodo no per affrontare con serenità l’immediato futuro. Il capitano Italo Mattioli difende a spada tratta il gruppo pronto a ripartire sin da domenica prossima nella sfida interna contro il Gragnano: ”Non abbiamo nulla da recriminare, abbiamo dato l’anima su un campo difficile contro un avversario forte. Gli episodi non sono stati a favore. Non so se c’era il rigore su Jeremie dopo pochi minuti di gioco. Dobbiamo andare avanti e puntare ai tre punti domenica contro il Gragnano. Non parlo degli arbitri. Ripartiamo puntando al massimo domenica prossima. Siamo sulla strada giusta per arrivare prima possibile alla salvezza. Un momento in cui bisogna tutti stringersi attorno. Veniamo da due sconfitte contro Gela e Sicula Leonzio.  Suriano è pedina importante per noi, sta cercando di recuperare. Sperando che un po’ di fortuna sia dalla nostra parte, punteremo decisamente a vincere.”
UFFICIO STAMPA ASD CALCIO POMIGLIANO-MARIO FANTACCIONE

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio