Pomigliano . Mister Sorianiello: “Squadra in crescita, rocambolesco il gol dell’1 a 1”

Mister Sorianiello
 analizza negli spogliatoi del Gobbato il pari interno del suo Pomigliano contro l’Unicusano Fondi: “Una partita bella ed avvincente, siamo passati subito in vantaggio, abbiamo avuto sin dai primi minuti un approccio deciso, per puntare a vincere la gara.

 

Abbiamo giocato una prima mezz’ora davvero bella, poi il Fondi ha trovato il gol dell’uno a uno in maniera davvero rocambolesca: è vero che Meloni ha fatto una grande giocata ma il pallone è entrato in porta davvero in maniera fortuita.

 

Ad inizio ripresa, poi, è arrivato il gol di Meloni che poteva spezzarci le gambe ed invece è uscito fuori il carattere del Pomigliano: non era facile reagire. Siamo arrivati al pari, il Fondi era in dieci ma è formato da calciatori davvero forti ed il portiere Calandra in due occasioni ha salvato la propria porta. Cambio modulo? Spesso sono gli under che ti mettono nelle condizioni di poter cambiare ma le scelte si fanno anche, e soprattutto, in base agli avversari.

 

L’obiettivo di oggi era di arginare Tiscione, per questo ho schierato Liberti per essere più coperti tra difesa e centrocampo; la nostra è una squadra camaleontica, tanto che a gara in corsa siamo passati anche al 4-2-4, con Panico alle spalle di Mignogna per cercare la superiorità numerica sulla fascia destra. Voglio, infine, fare i miei complimenti alla squadra: credo che oggi si sia visto il miglior Pomigliano dell’anno”. Ufficio Stampa Pomigliano

Pomigliano Calcio 1920
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓