Pomigliano. Piedi magici, cuore da guerriero: ecco Guadalupi

Tra i volti nuovi dell’A.S.D Calcio Pomigliano ecco il centrocampista classe ’ 87 Mirko Guadalupi la scorsa stagione a Bisceglie. Formatosi in settori giovanili importanti come Lecce e Torino, un curriculum di tutto rispetto per lui:C1 a Perugia, esordio in A a Siena, ad Ancona in serie B. Ultimi campionati col Brindisi , Cosenza, Messina e Martina Franca. Subito inserito nel nuovo ambiente facilitato dalla conoscenza di calciatori che parlano la sua stessa lingua vincente, con la sua grinta e tenacia tattica è pronto a dare il suo contributo alla causa con assist millimetrici e passaggi al fulmicotone:”Contento di vestire questa maglia, puntiamo a far bene:grossa opportunità per me. Centrocampista di qualità, spero di poter mettere in mostra le mie qualità al servizio della squadra. Nell’ultima stagione buon campionato a Bisceglie,usciti ai play off col Potenza, penso la stagione sia stata positiva . L’acquisto di Mignogna come del resto tutta la squadra rappresenta il giusto mix tra giovane e esperti:lavoriamo con serenità e tranquillità. Non sappiamo il girone,ce la metteremo tutta :saranno tutti gironi difficilissimi. Ci sono le carte in regola per far bene, la società non ci fa mancare nulla:stiamo lavorando bene mettendo benzina alle gambe sperando di partir bene sin dall’inizio”

Intanto nella seconda amichevole stagionale, il Pomigliano supera in scioltezza(5-0)la compagine dell’Equipe Campania. Altro test sempre contro la compagine dei disoccupati giovedì alle ore 17 presso il campo di San Michele di Serino.

MARIO FANTACCIONE

Pomigliano Calcio 1920
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓