Pomigliano, prende forma la rosa di mister Di Nardo: due nuovi arrivi e una riconferma.

𝗜𝗡 𝗗𝗜𝗙𝗘𝗦𝗔 𝗔𝗥𝗥𝗜𝗩𝗔 𝗟𝗨𝗖𝗔 𝗟𝗜𝗚𝗨𝗢𝗥𝗜
La società comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Luca Liguori. Il classe 2000 ha vinto tre campionati di Eccellenza con Savoia, Giugliano e Afragolese con la quale vince anche la Coppa Italia Regionale. Continua con l’Afragolese in serie D poi Villa Literno, Acerrana e Saviano.

𝗥𝗜𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗥𝗠𝗘 | 𝗟’𝗔𝗧𝗧𝗔𝗖𝗖𝗔𝗡𝗧𝗘 𝗠𝗔𝗥𝗜𝗢 𝗥𝗢𝗦𝗜 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗜𝗡 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗔𝗧𝗔
Mario Rosi, attaccante classe 2001 è stato riconfermato per la stagione 23-24. Rosi è stato tra i protagonisti della salvezza del Pomigliano nello scorso campionato. Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli e a seguire del Foggia, ha avuto esperienze a Castrovillari in Serie D per due stagioni mettendo a segno 5 reti in una quarantina di partite. Poi torna in Campania per vestire le maglie dell’ Afro Napoli e lo scorso anno del Pomigliano. Si è dimostrato un calciatore trascinatore con goal e assist.

𝗜𝗡 𝗗𝗜𝗙𝗘𝗦𝗔 𝗔𝗥𝗥𝗜𝗩𝗔 𝗙𝗥𝗔𝗡𝗖𝗘𝗦𝗖𝗢 𝗗𝗜 𝗠𝗜𝗖𝗖𝗢
Francesco Di Micco è un nuovo difensore del Pomigliano. Calciatore classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile del Napoli e poi della Salernitana. Ha giocato con la Frattese in Eccellenza, con il Team Nuova Florida in Serie D e ancora in Eccellenza con il Real Forio.

COMUNICATO POMIGLIANO CALCIO

Pomigliano Calcio 1920
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓