La società comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Luca Liguori. Il classe 2000 ha vinto tre campionati di Eccellenza con Savoia, Giugliano e Afragolese con la quale vince anche la Coppa Italia Regionale. Continua con l’Afragolese in serie D poi Villa Literno, Acerrana e Saviano.
𝗥𝗜𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗥𝗠𝗘 | 𝗟’𝗔𝗧𝗧𝗔𝗖𝗖𝗔𝗡𝗧𝗘 𝗠𝗔𝗥𝗜𝗢 𝗥𝗢𝗦𝗜 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗜𝗡 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗔𝗧𝗔
Mario Rosi, attaccante classe 2001 è stato riconfermato per la stagione 23-24. Rosi è stato tra i protagonisti della salvezza del Pomigliano nello scorso campionato. Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli e a seguire del Foggia, ha avuto esperienze a Castrovillari in Serie D per due stagioni mettendo a segno 5 reti in una quarantina di partite. Poi torna in Campania per vestire le maglie dell’ Afro Napoli e lo scorso anno del Pomigliano. Si è dimostrato un calciatore trascinatore con goal e assist.
𝗜𝗡 𝗗𝗜𝗙𝗘𝗦𝗔 𝗔𝗥𝗥𝗜𝗩𝗔 𝗙𝗥𝗔𝗡𝗖𝗘𝗦𝗖𝗢 𝗗𝗜 𝗠𝗜𝗖𝗖𝗢
Francesco Di Micco è un nuovo difensore del Pomigliano. Calciatore classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile del Napoli e poi della Salernitana. Ha giocato con la Frattese in Eccellenza, con il Team Nuova Florida in Serie D e ancora in Eccellenza con il Real Forio.
COMUNICATO POMIGLIANO CALCIO