Pomigliano: rinforzi in difesa e a centrocampo per i granata.

Ruggiero Paolillo è un centrocampista del Pomigliano. Nato nel 1998, Ruggiero cresce nel settore giovanile dell’Andria arrivando in prima squadra dove colleziona diverse apparizioni in serie C. Tante esperienze tra la serie D e l’Eccellenza indossando le maglie di San Nicolò, Fasano, Deghi Calcio, Real Siti, San Severo e Bisceglie.

La società comunica di aver definito l’ingaggio di Francesco Landolfo. Difensore classe 2001 è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Casertana partendo dall’Under 15 fino ad arrivare a giocare in prima squadra nel campionato di Serie C. Poi esperienze al Gladiator per due anni, San Giorgio a Cremano e Cattolica in serie D, Porto Sant’Elpidio nell’ Eccellenza marchigiana.

Lucas Szafran, centrocampista classe ’96, argentino di nascita ma calcisticamente cresciuto in Italia, in sei anni ha collezionato esperienze in D con più di 50 partite giocate. Presenze in Eccellenza con le maglie di Breno, Borgosesia, Darfo Boario, Nuorese, Tharros, Sersale.
UFFICIO STAMPA POMIGLIANO

Pomigliano Calcio 1920
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓